Anna Tedesco, la bella dama di U&D Over, ricoverata in ospedale

Anna Tedesco, la bella dama di Gubbio del programma Uomini e Donne Over di Maria de Filippi, è stata ricoverata in ospedale per un intervento alle corde vocali.

Anna Tedesco, la bella dama di U&D Over, ricoverata in ospedale

Criticata da Gianni Sperti per la sua amicizia con Giorgio Manetti, ma soprattutto per non essere capace di portare avanti una relazione, Anna Tedesco in questi giorni ha avuto ben altri problemi da risolvere. La dama del programma Uomini e Donne Over di Maria de Filippi, è stata ricoverata in ospedale per un intervento del quale nessuno era a conoscenza.

Ad annunciarlo sul suo profilo facebook, proprio la stessa Anna, che con una foto e un commento ha raccontato a tutti l’inconveniente: “Ciao amici visto che non riesco a scrivervi tutti singolarmente!! Lo scrivo qui: Sto bene é andato tutto alla grande, ora devo stare un po’ a riposo con la voce (cosa per me molto difficile ??). Ritorneró a ruggire ??. Grazie amici del vostro CALORE il vostro sostegno non ha prezzo. Vi adoro”.

Inutile dire che i fans e tutti i suoi seguaci, preoccupati per l’accaduto, si sono subito prodigati a mandare messaggi di solidarietà a vicinanza alla bella dama di Gubbio che, ha subito rincuorato i suoi amici svelando di aver subito solamente una piccola operazione alle corde vocali e di essere pronta a tornare in forma il più presto possibile. 

In molti si sono chiesti se in questi giorni il bel gabbiano le abbia fatto visita visto che si vocifera continuamente di  una loro storia segreta e, come spesso interviene Gianni Sperti, che tra i due è palese che ci sia del tenero. Anche il pubblico in questi giorni, pare essersi schierato con Gemma Galgani proprio per il comportamento scorretto avuto dal Manetti nei suoi confronti e per averla trattata male durante la puntata.

Non ci resta allora che aspettare il rientro in studio della bella Anna Tedesco per sapere tutte le novità del caso e per capire meglio se nel frattempo Giorgio le è stato vicino durante la sua convalescenza.

Continua a leggere su Fidelity News