Anna Tedesco di U&D attaccata sul web per aver offeso Gemma Galgani

Anna Tedesco, la dama del trono over di Uomini e Donne, sta ricevendo tantissime critiche per aver offeso pesantemente Gemma Galgani. Il web non ha apprezzato.

Anna Tedesco di U&D attaccata sul web per aver offeso Gemma Galgani

Giorni difficile per Anna Tedesco, sia dentro che fuori dalla trasmissione Uomini e Donne. Le puntate andate in onda i giorni scorsi, hanno mostrato quanto la donna sia stata presa di mira da Gianni Sperti e dal cavaliere Angelo, che ha insinuato un interesse della dama di Gubbio per Giorgio Manetti, il quale non ha smentito, come lei si sarebbe aspettata, questa insinuazione.

Per questo motivo, l’amicizia tra i due sembra essere arrivata al capolinea, soprattutto dopo che l’opinionista Gianni Sperti ha chiesto e ottenuto di “sbirciare” sul cellulare di Anna per leggere i messaggi che lei e Giorgio si sarebbero scambiati nell’ultimo periodo. La cosa che ha scatenato le furie del web è stata la lettura di un messaggio che la Tedesco ha inviato a Manetti, nel quale si riferiva a Gemma Galgani chiamandola con l’appellativo non proprio lusinghiero: “La Mummia”.

Gemma non ha gradito per niente questa definizione, soprattutto perché usata alle sue spalle e ha palesato tutto il suo dissenso, trovando sostegno anche nel pubblico in studio. Ma la comprensione per il disappunto di Gemma non si è fermata agli studi di Canale 5, ma ha invaso tutto il web, fino ad arrivare anche sulla pagina di Instagram della Tedesco, dove si leggono commenti ad una sua foto con duri attacchi che le rimproverano un atteggiamento che nulla ha a che fare con la solidarietà femminile.

Uno dei commenti più duri rivolti ad Anna: “Che squallore le donne che denigrano le altre donne, offendere Gemma in quel modo è incommentabile, ma d’altronde tu ti commenti da sola … e prima di avere la classe, lo stile e la favella di Gemma devi farne di strada, sei ben lontana…”.

Insomma, usare questa espressione per riferirsi alla Galgani non è stata certo una mossa vincente, la sfortuna di Anna sta nel fatto che questo gesto è stato reso pubblico ed è stato sottoposto al giudizio dell’inflessibile popolo di internet e non è rimasto giudicabile solo dalle singole coscienze coinvolte.

Continua a leggere su Fidelity News