Anna Tatangelo si mostra in bikini: sotto il costume spunta qualcosa che sbalordisce il web

Abbronzata e in formissima, Anna Tatangelo si sveste e ostenta sui social la sua prova costume, facendo alzare le sue quotazioni. Un curioso dettaglio che fuoriesce dalla zona inguinale, però, ha calamitato l'attenzione del web.

Anna Tatangelo si mostra in bikini: sotto il costume spunta qualcosa che sbalordisce il web

In pausa da concerti, impegni professionali e studi di registrazione la 31enne Anna Tatangelo si sta godendo le sue più che meritate ferie in compagnia del suo primogenito Andrea D’Alessio. La sua routine in vacanza, come lei stessa ha mostrato sui social network, consiste nell’oziare assieme a suo figlio nel bordo della piscina o in riva al mare, facendo sfoggio del suo fisico palestrato, frutto di regolari sessioni di fitness in palestra.

La vanitosa compagna di Gigi D’Alessio sta monopolizzando i social, caricando una foto dietro l’altra sui suoi canali ufficiali. I suoi numerosi selfie in beachwear non lasciano spazio all’immaginazione dei followers e mostrano le sue curve mozzafiato, merito anche del chirurgo plastico.

Ma se tanti fan estasiati si sono complimentati con lei lasciando commenti lusinghieri, altrettanti fan hanno palesano perplessità non indifferenti. Alcuni accorti utenti di Instagram hanno individuato un inconsueto dettaglio nell’area inguinale di Anna Tatangelo.

In una delle ultimissime foto postate dalla cantante di Sora, sotto il suo candido costume intero bianco è apparso qualcosa che ha meravigliato i suoi 1,1 milioni di followers. Sembra proprio che Anna Tatangelo sia a tutti gli effetti fresca di tatuatura.

Il misterioso tatuaggio che fa capolino dalla zona inguinale della cantante sarebbe nientepopodimeno che la buffa effigie di Gatto Silvestro. Secondo i bene informati, Anna Tatangelo si sarebbe fatta tatuare il suddetto personaggio della Looney Tunes in onore del suo affezionato compagno napoletano, ma molti anni addietro.

Il 51enne Gigi D’Alessio, a sua volta, si sarebbe fatto tatuare il  personaggio di Titti nella medesima area del corpo. Due tatuaggi coordinati, come se si trattasse di due fedi nunziali.

Si tratta, dunque, di una romantica dimostrazione d’amore tra i due artisti. Tutto ciò confermerebbe che, al momento attuale, la  relazione sentimentale fra i due piccioncini stia procedendo a gonfie vele.

Continua a leggere su Fidelity News