Anna Tatangelo, ospite al Grand Hotel Chiambretti, si mostra sexy

La cantante è stata ospite del programma di Canale 5: per l'occasione ha indossato una tuta elegante con una vertiginosa scollatura che ne esaltava il décolletè. Battute scherzose di Chiambretti proprio sul seno della Tatangelo

Anna Tatangelo, ospite al Grand Hotel Chiambretti, si mostra sexy

Sexy e in splendida forma, Anna Tatangelo libera il suo sex appeal alGrand Hotel Chiambretti”. La cantante, ospite del programma di Canale 5, ha  messo in evidenza un atteggiamento elegante e sensuale, e si è presentata in tv con una scollatura molto profonda che metteva in risalto il suo prosperoso decolletè. E l’argomento della serata durante l’intervista con Piero Chiambretti è stato proprio il suo decolletè: il birichino presentatore ha fatto delle domande piuttosto riservate alla bella Anna, ma la cantante ha risposto con molta tranquillità e non si è sottratta ad alcuna domanda.

Chiambretti ha improntato il discorso con Anna sulla vertiginosa scollatura dell’abito tuta che indossava, e che rendeva molto sexy la cantante in quanto metteva in mostra il seno, che lei stessa ha sempre ammesso di aver aumentato di volume. Ecco le dichiarazioni della cantante: “Ho sempre detto di averlo rifatto a 18 anni”. Un argomento che più volte Anna è stata costretta a discutere e che era tornato alla ribalta quando durante il programma  “Ballando con le stelle” erano usciti fuori i capezzoli durante un’esibizione.

E Chiambretti, scherzando sull’argomento, ha detto: “Lì abbiamo visto un seno tra le stelle, non non vorrei che a un certo punto questo seno diventasse una stelle cadente”. Anche Anna ha risposto con grande divertimento allo scherzo e ha assicurato a Chiambretti che non doveva preoccuparsi, poiché tutto era a posto.

La cantante ha risposto alle domande di Chiambretti sulla sua vita privata con Gigi D’Alessio con molta ironia, e ha anche aggiunto che non è affatto vero che lei canta canzoni che sembrano ricalcare lo stile d’alessiano. A dimostrarlo è il  fatto che si è affidata ad altri autori per le nuove canzoni, e di aver intrapreso un’altra strada completamente diversa.

Infatti la canzone del suo ultimo album, Libera è stata scritta da un autore di tutto rispetto, Kekko dei Modà e, come dice la stessa Anna, rispecchia il suo attuale stato d’animo, e tutte le emozioni e sensazioni di come si sente adesso.

Continua a leggere su Fidelity News