Sexy e in splendida forma, Anna Tatangelo libera il suo sex appeal al “Grand Hotel Chiambretti”. La cantante, ospite del programma di Canale 5, ha messo in evidenza un atteggiamento elegante e sensuale, e si è presentata in tv con una scollatura molto profonda che metteva in risalto il suo prosperoso decolletè. E l’argomento della serata durante l’intervista con Piero Chiambretti è stato proprio il suo decolletè: il birichino presentatore ha fatto delle domande piuttosto riservate alla bella Anna, ma la cantante ha risposto con molta tranquillità e non si è sottratta ad alcuna domanda.
Chiambretti ha improntato il discorso con Anna sulla vertiginosa scollatura dell’abito tuta che indossava, e che rendeva molto sexy la cantante in quanto metteva in mostra il seno, che lei stessa ha sempre ammesso di aver aumentato di volume. Ecco le dichiarazioni della cantante: “Ho sempre detto di averlo rifatto a 18 anni”. Un argomento che più volte Anna è stata costretta a discutere e che era tornato alla ribalta quando durante il programma “Ballando con le stelle” erano usciti fuori i capezzoli durante un’esibizione.
E Chiambretti, scherzando sull’argomento, ha detto: “Lì abbiamo visto un seno tra le stelle, non non vorrei che a un certo punto questo seno diventasse una stelle cadente”. Anche Anna ha risposto con grande divertimento allo scherzo e ha assicurato a Chiambretti che non doveva preoccuparsi, poiché tutto era a posto.
La cantante ha risposto alle domande di Chiambretti sulla sua vita privata con Gigi D’Alessio con molta ironia, e ha anche aggiunto che non è affatto vero che lei canta canzoni che sembrano ricalcare lo stile d’alessiano. A dimostrarlo è il fatto che si è affidata ad altri autori per le nuove canzoni, e di aver intrapreso un’altra strada completamente diversa.
Infatti la canzone del suo ultimo album, Libera è stata scritta da un autore di tutto rispetto, Kekko dei Modà e, come dice la stessa Anna, rispecchia il suo attuale stato d’animo, e tutte le emozioni e sensazioni di come si sente adesso.