Iscriviti

Anna Tatangelo ha preso il posto della D’Urso: la cantante smentisce

Anna Tatangelo ha preso il posto di Barbara d'Urso, la domenica pomeriggio su Canale 5. La cantante ha tenuto a smentire: vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 20 luglio 2021, alle ore 21:55

Mi piace
4
0
Anna Tatangelo ha preso il posto della D’Urso: la cantante smentisce

Dopo anni di predominio, l’impero di Barbara d’Urso a Mediaset è crollato. Non solo “Live- non è la d’Urso”, ma la conduttrice campana ha dovuto rinunciare anche a “Domenica Live”. A subentrarle è stata la coppia composta da Silvia Toffanin e Anna Tatangelo. Mentre la prima andrà in onda con il suo “Verissimo” anche di domenica, nella fascia preserale, la seconda invece è una vera novità.

La Tatangelo condurrà “Scene da un Matrimonio”, trasmissione che è andata in onda per la prima volta negli anni ’90. È stata proprio la cantante a prendere il posto della d’Urso, andando in onda con la sua trasmissione nella fascia oraria che era cara a Barbarella. La Tatangelo, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato le sue prime sensazioni riguardo l’avventura che si appresta a vivere.

Anna ha spiegato che in realtà il progetto è ancora in fase di sviluppo. Le idee sono tante e bisogna capire come prenderanno forma. Si è poi passati al capitolo d’Urso e nello specifico la Tatangelo ha spiegato che non le piacciono le polemiche. Il riferimento era alla polemica nata sul web, secondo cui la cantante avrebbe sostituito la conduttrice campana.

Anna ci ha tenuto a smentire la cosa. Rispondendo di fatto alle polemiche: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti“. Dunque, la Tatangelo ha sottolineato che si tratta di due programmi differenti pertanto non bisogna dire che ha sostituito Barbara.

Sembra essere un’annata importante quella che verrà, per la Tatangelo. Difatti, oltre ad aver conquistato la domenica pomeriggio di Canale 5, la cantante è stata confermata anche nella giuria di “All Together Now“. “Scene da un Matrimonio” andrà in onda nel primo pomeriggio e contrasterà la “Domenica In” di Mara Venier. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Il nome della Tatangelo per la domenica pomeriggio di Canale 5 non mi alletta per niente. Credo che non solo il suo non è il nome giusto, ma anche la trasmissione non è quella giusta per contrastare Mara Venier e la sua Domenica In. Anche se si tratta di due trasmissioni differenti, comunque la Tatangelo ha sostituito la d'Urso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!