Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, presto di nuovo insieme: l’indiscrezione

L'ultima indiscrezione sulla coppia più discussa e chiacchierata nell'estate 2017, cioè quella di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, vuole che tra i due ci sia un riavvicinamento.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, presto di nuovo insieme: l’indiscrezione

Sono tante le voci e le indiscrezioni che in questi ultimi mesi si sono succedute, riguardanti la storica coppia di cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, neanche un mese fa, si apprestavano a fare un comunicato Ansa per annunciare pubblicamente che la loro storia d’amore, iniziata 15 anni fa, stava vivendo un momento negativo. 

Motivo per cui la Tatangelo ha fatto i bagagli ed insieme al figlio ha lasciato la residenza che condivideva con il cantante partenopeo, per raggiungere quella dei genitori. Nelle scorse settimane sono state tante le voci, che la volevano perfino in coppia con Bobo Vieri, poi clamorosamente smentite dai fatti, giacché il campione di calcio è sentimentalmente legato alla ex Velina del tg satirico “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo. 

L’ultima indiscrezione sulla situazione sentimentale tra i due cantanti stavolta proviene dal settimanale di gossip Novella 2000, secondo cui Anna Tatangelo starebbe per tornare insieme a Gigi D’Alessio. Stando a quanto si apprende dall’autorevole rivista – mirabilmente diretta dal giornalista Roberto D’Alessi – Anna avrebbe confidato ad alcuni amici il fatto di non considerare finita la sua relazione con Gigi, aggiungendo anche che alcuni dei problemi con il cantante partenopeo sarebbero già stati risolti. 

Ed è proprio sui motivi che hanno portato la coppia a separarsi, che il gossip nazionale si è scatenato, tra chi attribuiva la colpa agli ingenti debiti finanziari contratti da Gigi – tra cui anche quello con la soubrette Valeria Marini, costretta alle vie legali per riottenere i suoi duecentomila euro – e chi invece parlava della gelosia di Gigi nei confronti della svolta sempre più sexy della sua compagna e madre di suo figlio. 

Secondo quanto riferiscono le indiscrezioni di Novella 2000, Anna avrebbe commentato anche che “l’amore non è un interruttore che si aziona a comando” aggiungendo anche che presto ritornerà tra le braccia del suo bel Gigi D’Alessio. 

Continua a leggere su Fidelity News