Iscriviti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: nozze dopo la separazione?

Stando a quanto riportato sul nuovo numero di "Chi", questo momento di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio potrebbe presto risolversi con un bel matrimonio.

Gossip
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 18:07

Mi piace
9
0
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: nozze dopo la separazione?

La notizia che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, circola dalla scorsa estate ed è ormai di dominio pubblico. Nonostante Gigi D’Alessio abbia più volte smentito le voci sulla separazione, dichiarando di non essersi mai lasciato con Anna, le parole di lei sembrano essere ben diverse. In una recente intervista rilasciata per la rivista “Vanity Fair”, Anna Tatangelo ha chiarito una volta per tutte la situazione, spiegando anche i motivi che l’hanno spinta a lasciare in noto cantante napoletano.

Tuttavia, stando a quanto pubblicato nel nuovo numero di “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, tra i due potrebbe non essere veramente finita. Nel dettaglio, all’interno del nuovo numero della rivista, si parla addirittura di matrimonio.

Ma come è possibile? Fonti molto vicine alla coppia avrebbero infatti rivelato che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nonostante i numerosi problemi e la crisi che stanno attraversando, si amano ancora e prima o poi questo li spingerà a tornare insieme e a coronare il loro sogno d’amore.

Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio in vista?

Ad avvalorare questa tesi sono anche le dichiarazioni rilasciate da Anna Tatangelo. La giovane cantante più volte ha infatti spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare Gigi D’Alessio dopo ben 16 anni di storia d’amore. Stando a quanto racconta la cantante, quello che le è veramente mancato è stato il coronamento dei suoi sogni. Anna Tatangelo ha infatti rivelato che ha sempre desiderato sposarsi con Gigi, sperando anche di avere un secondo figlio insieme a lui, dopo la nascita di Andrea, che adesso ha 8 anni.

Ma, a quanto pare, per vari motivi Gigi D’Alessio non se l’è mai sentita di concretizzare questi progetti, e forse proprio per questo Anna ha deciso di allontanarsi da lui. Quello che al momento sperano i fan è che questo momento di pausa possa convincere D’Alessio a fare il grande passo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Io onestamente sono un po' di parte, considerando che Gigi D'Alessio è uno dei miei cantanti preferiti e ovviamente spero tanto che loro due possano presto superare il loro momento di crisi, affinchè il loro amore torni ad essere quello di un tempo, magari anche più forte di prima. Speriamo bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!