Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio a passeggio con un altro uomo: ecco chi è

La celebre cantante ed ex compagna del cantautore napoletano Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, è stata immortalata in alcuni scatti mentre passeggia abbracciata ad un uomo, facendo infiammare il gossip.

Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio a passeggio con un altro uomo: ecco chi è

La popolare cantante e co-conduttrice televisiva Anna Tatangelo è ritornata nuovamente alla ribalta della cronaca rosa e del gossip nazionale a causa di alcune foto “rubate”, che la ritraggono camminare – durante la celebre settimana della moda di Milano –  abbracciata ad un uomo misterioso, di cui in pochi conoscono la vera identità: ecco di chi si tratta. 

Sembra non esserci fine al gossip sulla vita privata di Anna Tatangelo, che è stata fotografata dall’occhio indiscreto dei paparazzi del celebre settimanale di gossip “Chi” – mirabilmente diretto dal giornalista ed opinionista televiivo del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – mentre camminava per strada in compagnia di un misterioso uomo, che sembra avere con la cantante molta confidenza, tanto da cingerle affettuosamente le spalle

Tanto quanto basta per infiammare il gossip nazionale ed innestare un nuovo toto nome del nuovo ipotetico possibile nuovo fidanzato della Tatangelo. Ma i meglio informati gettano subito acqua sul fuoco, svelando la vera identità del nuovo accompagnatore della Tatangelo in occasione della settimana della moda di Milano, che altri non è se non il suo manager Jacopo. 

I fan della cantante, che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Anna e Gigi D’Alessio, possono quindi dormire sonni tranquilli giacché Jacopo, il manager della Tatangelo, sembra essere felicemente sposato, ed ha pure degli splendidi bambini. Dunque le immagini pubblicatte da “Chi”sembrano aver sollevato solo tanto rumore per nulla, per uno scatto che nulla ha a che vedere, dunque, con un nuovo flirt della Tatangelo. 

Nel corso delle ultime settimane Gigi D’Alessio ha rilasciato una toccante intervista a Franscesca Fialdini de “La Vita in Diretta”, nel corso della quale ha parlato del suo sentimento nei confronti di Anna – suo grande amore e madre di suo figlio Andrea – dicendo che “i grandi amori non finiscono mai“. Una frase che ha fatto ben sperare i tanti fan della coppia circa un loropossibile ritorno.

Continua a leggere su Fidelity News