Anna Tatangelo: "Colpa dei capelli piatti!". Anche la D’Urso la difende

A distanza di una settimana non sono ancora finite le critiche relative ai probabili ritocchi di chirurgia estetica alla quale la cantante si sarebbe sottoposta. In sua difesa anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso.

Anna Tatangelo: "Colpa dei capelli piatti!". Anche la D’Urso la difende

E’ passata già una settimana da quando il look della cantante Anna Tatangelo ha fatto impazzire il web con critiche di ogni genere, eppure la storia sembra ancora non essersi conclusa.

Tutto è iniziato quando Anna, durante la puntata de “I Migliori Anni” andata in onda venerdì 28 Aprile 2017, ha presentato un look a dir poco azzardato: abito lungo con una provocante scollatura, capelli tiratissimi, grossi orecchini e un viso a dir poco gonfio e lucido.

A tale visione tutti i telespettatori non hanno potuto che dire la loro, come ha fatto anche la blogger italiana Selvaggia Lucarelli che, sul suo profilo facebbok, ha postato una foto della Tatangelo con scritto: “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”.

Tale messaggio ha raccolto numerosi commenti, la maggior parte negativi, nei confronti della compagna del cantante napoletano Gigi D’Alessio: alcuni si chiedo il perchè la trentenne sia ricorsa così tanto alla chirurgia estetica dal momento che lei era già perfetta di “natura”; altri la paragonano la Moira Orfei ed altri ancora ad un trans.

Insomma una miriade di commenti alla quale inizialmente la cantante non ha voluto rispondere, ma che alla fine, ha deciso di affrontare scrivendo anche lei un post su facebook: “Non è nel mio stile raccogliere provocazioni […] ma vorrei solamente farvi notare una piccola cosa […] Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova ) dovrebbe sapere come anche le luci in TV facciano la differenza “[…] La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)??? Bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco… il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”.

Anna ovviamente, tra insinuazioni rivolte velatamente al post della Lucarelli e riferimenti a chi l’ha criticata per il suo look, ha poi concluso il suo post in questo modo: “Detto ciò chiudo questa parentesi perché é alquanto ridicola […] A volte però bisogna stare attenti a ciò che si scrive perché si può far del male… Peccato però per voi che questa volta abbiate beccato un muro…”.

Un messaggio molto forte e conciso quello di Anna che, cercando di smentire i dubbi sui suoi presunti ritocchi estetici, ha raccolto ulteriori commenti: tra chi crede nella sua buona fede e chi invece è convinto che stia solo cercando di nascondere l’enorme errore del chirurgo estetico, c’è anche la conduttrice Barbara D’Urso che non perde occasione per difendere la cantante.

La conduttrice infatti, proprio nella giornata del 3 maggio, ha difeso a “spada tratta” la cantante non solo dalle cattiverie dei fan, che da giorni continuano ad attaccarla e ad offenderla, ma anche da TgCom24 che ha contribuito alla divulgazione di tali “cattiverie”.

Intanto Anna Tatangelo sembra non preoccuparsi ulteriormente di tutto ciò e si prepara ad affiancare Carlo Conti nella prossima puntata dei “I Migliori Anni”…e chissà se questa volta sfoggerà un look che invece di sminuirla la elogi!

Continua a leggere su Fidelity News