Consolidata da giorni la crisi che stanno attraversando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la cantante in questi giorni è finita molto spesso sui giornali per la sua crisi amorosa e il sospetto di un nuovo amore all’orizzonte, che sarebbe la causa della sua separazione da Gigi D’Alessio.
Nelle ultime ore Anna Tatangelo è diventata la principale “attrazione” per i paparazzi che la seguono in ogni suo spostamento per capire la causa o le cause della sua separazione da Gigi D’Alessio. La cantante ha dichiarato apertamente che tra lei e D’Alessio le cose non vanno tanto bene e quindi si sono presi un momento di pausa.
In attesa di sapere come andrà finire la sua storia d’amore con D’Alessio, trascorre le sue giornate estive in spiaggia con il figlio Andrea, il suo grande amore. Ma tempo fa sui giornali era comparsa la notizia di un suo possibile flirt con l’ex calciatore, Christian Vieri, che prontamente la Tatangelo ha smentito dicendo che un like a una sua foto non vuol dire che tra i due ci possa essere una storia, anche perché se no avrebbe una storia d’amore con tutti i suoi milioni di followers.
Il settimanale “Chi”, invece ha pubblicato delle foto dove la ritraevano al mare insieme al figlio Andrea e ad un uomo misterioso, da qui sono partite le mille domande sulla vita privata di Anna Tatangelo, pensando ad un nuovo amore all’orizzonte, invece l’uomo in questione è soltanto un amico della donna che la sta aiutando a superare questo periodo difficile.
L’unico amore nella vita di Anna Tatangelo è suo figlio Andrea, l’unico ad oggi capace di farla sorridere in questo momento difficile della sua vita, visto che la storia con Gigi D’Alessio è stata molto importante per la cantante, quindi molto difficile da archiviare in così breve tempo. Nonostante le dichiarazioni fatte, i fan della coppia continuano a sperare in un loro riavvicinamento, intanto Anna Tatangelo si gode alcune giornate al mare con il figlio.