Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef per dimenticare Gigi D’Alessio

La cantante italiana Anna Tatangelo, dopo aver annunciato la rottura con Gigi D'Alessio, sembra sia pronta per un nuovo impegno lavorativo, che la porterà ai fornelli del celebre gara culinaria "Celebrity Masterchef".

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef per dimenticare Gigi D’Alessio

Che Anna Tatangelo, oltre ad essere una splendida donna ed una bravissima cantante, fosse anche una brava cuoca proprio nessuno lo sapeva, e per essere stata scelta come partecipante della prossima edizione di Celebrity Masterchef – il popolare cooking show di Sky condotto dai 3 chef internazionali Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo – lo deve essere anche tanto. 

L’ex compagna del cantante partenopeo Gigi D’Alessio, dopo essere stata al fianco di Carlo Conti alla conduzione del programma di Rai 1 “I Migliori Anni”, vestirà ora i panni di partecipante ad una delle gare culinarie più seguite, cioè quella di “Celebrity MasterChef”, giunta alla sua seconda edizione. 

Chissà se affilare i coltelli di cucina e preparare manicaretti servirà alla giovane cantante per dimenticare il delicato momento che sta attraversando la sua relazione sentimentale con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto un figlio, Andrea. Il gossip dell’estate 2017, all’indomani del comunicato Ansa con cui la coppia di cantanti dichiarava la loro relazione “in pausa”, si è subito scatenato sui veri motivi che avessero portato i due alla rottura. 

In molti hanno attribuito la separazione tra la Tatangelo e D’Alessio agli ingenti debiti del cantante partenopeo, ma in tanti altri hanno attribuito questa inattesa rottura – 11 anni di felice convivenza – ad un presunto flrt tra Anna e Bobo Vieri, dovuto a dei like lasciati dall’ex calciatore su alcune foto pubblicate da Anna sui suoi profili nei più importanti social network di condivisione. 

Un gossip che si è però subito smontato, anche in considerazione del fatto che Bobo Vieri sembra aver da poco intrapreso una relazione con l’ex Velina del tg satirico “Striscia La notizia”, Costanza Caracciolo. Dunque, messo a tacere anche questo becero e bieco rumors, Anna è pronta per cimentarsi ai fornelli di quella che è una gara culinaria davvero impegnativa, a cui dovrebbe partecipare anche un’altro volto noto dello showbiz italiano, Asia Argento, attuale compagna dello chef internazionale Anthony Bourdain.

Continua a leggere su Fidelity News