Iscriviti

Anna Pettinelli parla della sua esperienza a Temptation Island Vip: "Tante cose non mi sono piaciute"

Intervistato dal settimanale di "Uomini e Donne", Anna Pettinelli parla della sua esperienza a "Temptation Island Vip" e del suo fidanzato Stefano Macchi.

Gossip
Pubblicato il 7 ottobre 2019, alle ore 11:28

Mi piace
6
0
Anna Pettinelli parla della sua esperienza a Temptation Island Vip: "Tante cose non mi sono piaciute"

Sta ormai volgendo al termine questa edizione di “Temptation Island Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nell’ultima puntata del reality show è stata protagonista la coppia formata dall’opinionista Anna Pettinelli ed il suo fidanzato Stefano Macchi, conosciuto nel mondo del doppiaggio.

Anna Pettinelli infatti non è rimasta molto soddisfatta del comportamento del suo fidanzato con la sua tentatrice Cecilia Zagarrigo, e per questo motivo ha chiesto il falò di confronto. In seguito a un duro dialogo, dove non mancano delle parole pesante soprattutto da parte di lei, i due sono usciti insieme dalla trsamissione.

Le parole di Anna Pettinelli

Come per ogni protagonista del reality show, Anna Pettinelli si è fatta intervistare dal magazine di “Uomini e Donne”. In questa circostanza ha parlato ovviamente della sua esperienza a “Temptation Island Vip“, rivelando che è rimasta molto provata per questa avventura. Tuttavia aggiunge che grazie al programma ha conosciuto alcuni particolari del carattere del suo fidanzato.

Sulla sua esperienza a “Temptation Island Vip” dichiara: “Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato. Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto. Esco abbastanza provata. Non è stato facilissimo: ho visto cose che non mi sono piaciute”.

Tra le tante cose che non ha apprezzato c’è sicuramente l’amicizia tra Stefano Macchi e la sua tentatrice Cecilia Zagarrigo. Infatti, anche come svelano le anticipazioni di “Uomini e Donne“, le due negli studi del dating show hanno avuto un duro battibecco a causa dell’abito indossato dalla giovane in quella circostanza.

Ritornando alla sua intervista al magazine, Anna dichiara di aver conosciuto un lato del suo ragazzo totalmente sconosciuto: “Ho capito qualcosa di lui che probabilmente non sapevo: è nato esibizionista. O meglio, lo sapevo ma non fino a questo punto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Anna Pettinelli ha sicuramente fatto un piccolo show durante il suo falò di confronto con Stefano Macchi. Non credo che abbia recitato, ma penso che sia stata un po' troppo esagerata nei confronti del proprio fidanzato. Al momento però la situazione sembra calma, con Anna che pare abbia perdonato Stefano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!