Iscriviti

Anna Moroni, doloroso addio per la Tv italiana: il triste annuncio sui social

Si tratta della nota chef che è stata accanto ad Antonella Clerici nel programma "La prova del cuoco", vediamo che cosa le è successo. Fan senza parole.

Gossip
Pubblicato il 20 giugno 2022, alle ore 09:41

Mi piace
0
0
Anna Moroni, doloroso addio per la Tv italiana: il triste annuncio sui social

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la trasmissione televisiva “La prova del cuoco”. Si tratta di uno dei format più seguiti dal pubblico e condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Antonella stupisce sempre tutti grazie alla sua simpatia e bravura nella conduzione del programma, per un periodo a causa della maternità è addirittura mancata al timone della trasmissione. Nel programma i cuochi ospiti della trasmissione producono pietanze da leccarsi i baffi

Queste ricette vengono poi pubblicizzate e quindi anche chi è casa può realizzarle seguendo gli ingrendienti menzionati nel programma. Il cibo si sa è qualcosa di cui gli italiani vanno matti, infatti il nostro Paese è quello in cui si segue di più la cosiddetta dieta Mediterranea. Ma per quanto riguarda il programma ” La prova del cuoco” ci sono notizie che hanno gettato sconcerto nei fan. Vediamo di cosa si tratta.

Anna Moroni: presto l’addio

Nel programma ci sono anche altre personalità oltre alla conduttrice Clerici, una di queste è sicuramente Anna Moroni, che segue molto da vicino le ricette che vengono realizzate in trasmissione. Anna è una nota chef e i suoi consigli sono molto importanti per i concorrenti. Sul suo conto però ci sono delle notizie. 

Secondo quanto riferiscono alcuni giornali online, in particolare il sito “PiùDonna”, pare che presto Anna Moroni possa dire addio alla trasmissione. La Moroni in questa stagione ha condotto un nuovo programma di cucina sulle reti Mediaset, precisamente su Rete 4. Ma un suo messaggio ha colpito profondamente i fan.

La Moroni infatti ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, e per questo ha cominciato a girare l’Italia come è sua abitudine fare. Un momento di relax insomma dopo un anno di durissimo lavoro. Molto presto quindi, passato questo periodo, potremo nuovamente vederla in televisione sia su Mediaset ma chissà, anche alla “Prova del cuoco”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i personaggi famosi ogni tanto amano prendersi dei periodi di relax dopo il lavoro, e Anna Moroni è sicuramente una di queste visto che per tutto l'anno lavora in televisione. I fan sono in apprensione in quanto temono di non rivederla più in tv, ma l'assenza appunto è soltanto passeggera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!