Anna Falchi svela la sua stima nei confronti di Giuseppe Conte: " È molto sexy"

Intervistata nella trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora", in onda su Rai Radio 1, Anna Falchi esprime tutta la sua stima nei confronti di Giuseppe Conte. Successivamente smentisce una presenza a "Temptation Island Vip".

Anna Falchi svela la sua stima nei confronti di Giuseppe Conte: " È molto sexy"

Intervistata nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, con la partecipazione di Francesca Fornario e delle Ebernies su Rai Radio 1, la showgirl Anna Falchi ha voluto parlare anche della politica italiana, lodando l’onorevole Giuseppe Conte e lanciando un attacco nei confronti di Matteo Salvini.

Sull’ex presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana Anna Falchi rivela: “Giuseppe Conte è molto, molto sexy. Se fossi single ci andrei subito a cena, mi piace. Ho seguito il suo discorso al Senato. Alla fine non aspettavo altro che parlasse. E poi, quando è partito, ha tirato fuori gli attributi: che carisma incredibile e poi è charmant. Mi ha conquistato, non mi piaceva, ora mi ha davvero convinta, ha personalità”.

Anna Falchi invece accusa Matteo Salvini di aver confuso il consenso del pubblico avuto nelle maggiori piazze italiane con l’amore vero del popolo che poi ti va a votare. Reputa sbagliato anche la scelta del Leader della Lega nell’aver passato le sue vacanze al “Papeete Beach“.

Rivela anche che Matteo Salvini avrebbe sbagliato a portare l’immagine di un uomo a petto nudo dinanzi a milioni di italiani. Un altro errore che starebbe facendo, come svelato sempre da Anna Falchi, è quello di aver accettato un confronto da Bruno Vespa, zio del suo fidanzato Andrea Ruggeri, a “Porta a Porta” con Matteo Renzi.

Infine esclude una partecipazione a “Temptation Island Vip“, anche se il suo fidanzato ha dato il gossip nelle chat con i suoi amici e sui gruppi di cui fa parte su Whatsapp, ricevendo delle reazioni molto favorevoli.

Oltre al rifiuto a “Temptation Island Vip“, Anna Falchi svela di aver declinato tutte le offerte pervenute dai reality, poiché ad oggi vorrebbe fare una presentazione artistica. Il motivo è legato soprattutto alla figlia, anche se ci tiene a sottolineare che questo genere di trasmissione non fanno per lei.

Continua a leggere su Fidelity News