Anna Boschetti shock: "aspettavo un figlio da Andrea Battistelli ma l’ho perso". Lui interviene come una furia

Continua la guerra tra i due ormai ex fidanzati Anna Boschetti e Andrea Battistelli. La donna ha svelato però una verità shock: aspettava un figlio da Andrea che però ha perso. Battistelli è intervenuto duramente: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Anna Boschetti shock: "aspettavo un figlio da Andrea Battistelli ma l’ho perso". Lui interviene come una furia

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati protagonisti dell’edizione estiva di “Temptation Island“. Lei, di dieci anni più grande di lui, si è mostrata fin da subito nel villaggio delle fidanzate, a suo agio con il single Carlo. In realtà si trattava di una strategia per far capitolare Andrea e costruire finalmente una famiglia insieme a lui e avere un figlio.

Anna è stata molto criticata per il suo atteggiamento, mentre Andrea è stato difeso soprattutto perché si è sempre mostrato oltremodo innamorato della Boschetti. Dopo un falò di confronto finale, la coppia decise di uscire insieme dalla trasmissione e da quel momento sono sempre apparsi insieme e innamorati. Qualche giorno fa però, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che i due si sono lasciati

A lanciare l’indiscrezione è stato l’influencer Amedeo Venza, confermata poi dai diretti interessai. Secondo Anna, Andrea l’avrebbe tradita con due tentatrici della loro edizione di “Temptation Island”, Battistelli invece ha dichiarato che con loro è stato solo a parlare. Adesso però, una nuova verità si aggiunge alla storia e si tratta di una verità tutt’altro che irrilevante: Anna aspettava un figlio da Andrea.

Il discorso è venuto fuori durante una diretta Instagram che la Battistelli ha fatto con Venza. E’ stato l’influencer ha tirare fuori il discorso. Sembrerebbe che i due, agli inizi della loro storia aspettavano un bambino che però Anna ha perso alla quinta settimana di gravidanza. La notizia è stata confermata dalla Boschetti, la quale ha aggiunto che si tratta di una ferita ancora aperta e che preferisce chiudere il discorso.

Andrea però è andato su tutte le furie ed è intervenuto nella diretta, scagliandosi duramente contro Anna e Venza. Secondo Andrea, doveva essere informato prima di tirare fuori l’argomento, dato che il figlio era anche suo e questa è stata solo una mancanza di rispetto. Aggiungendo poi che nel momento in cui Venza ha tirato fuori l’argomento, Anna doveva stopparlo sul nascere. Ha utilizzato parole forti Battistelli, pesanti, aggiungendo poi che non tira fuori prove, solo perché è un signore ed è ancora innamorato di Anna.

Continua a leggere su Fidelity News