Angelina Jolie si confessa: “Non mi piace essere single”

Dopo la travagliata separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie torna sull’argomento con una intervista rilasciata al The Sunday Telegraph. Per sua stessa ammissione, l’ultimo anno è stato molto duro, ma non esclude l’eventuale ritorno con il marito.

Angelina Jolie si confessa: “Non mi piace essere single”

Dopo la recente intevista con Vanity Fair, Angelina Jolie è tornata a raccontarsi in un’intervista realizzata dal The Sunday Telegraph. Tra i fan dei Brangelina sono in molti a domandarsi come andrà a finire il matrimonio tra le due star del cinema. Per soddisfare le loro curiosità, i giornalisti hanno chiesto all’attrice un commento su quello che è stato il suo primo anno da separata.

Come da lei stessa ammesso, i 12 mesi di separazione sono stati molto duri. “Non mi piace essere single. Non è qualcosa che volevo. Non c’è niente di bello in questo. È solo difficile. Forse a volte sembra che stia rimettendo insieme i pezzi, ma in realtà sto soltanto cercando di arrivare a fine giornata. Emotivamente, è stato un anno molto difficile”.

Nonostante il periodo non certo positivo, la star rimane fiduciosa per quello che sarà il suo futuro. Il divorzio al momento è un’opzione rimasta in stand-by. Angelina Jolie sarebbe infatti disposta a perdonare Brad Pitt qualora si dimostrasse essere un marito devoto, oltre che un buon padre per i suoi figli. Evidentemente uno spiraglio per arrivare alla riappacificazione esiste ancora. Ma molto dipenderà da come il marito riuscirà a far fronte ai suoi problemi legati all’abuso di alcool.

A far il tifo per il ritorno della coppia troviamo anche moltissimi fan. Le premesse sembrano non mancare, del resto lo scorso febbraio la stessa Jolie aveva lasciato una porta aperta, anzi, spalancata. Intervistata in merito da Digital Spy, in un misto di lacrime e commozione aveva confessato che con Brad “saremo sempre una famiglia, lo supereremo stavolta, e magari saremo una famiglia più forte per questo”.

A questo punto non rimane che attendere. Le chances di rivedere insieme la coppia più chiacchierata ed invidiata di Hollywood, al momento esistono ancora. Alcune fonti vicine alle coppia hanno addirittura riferito che a seguito dei progressi raggiunti dal marito nella terapia di riabilitazione, la Jolie sarebbe intenzionata a rallentare le pratiche di divorzio. Staremo a vedere.

Continua a leggere su Fidelity News