Angelina Jolie e Brad Pitt: svelati i veri motivi del divorzio

Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha suscitato una straordinaria ondata di clamore mediatico, come d'altronde era comprensibile aspettarsi. Nonostante gli iniziali "no comment" della donna, alla fine sono stati rivelati i motivi della sua decisione.

Angelina Jolie e Brad Pitt: svelati i veri motivi del divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato, facendo detonare quella che è stata forse la più grande bomba scandalistica del 2016 per quel che concerne il gossip. La coppia di star di Hollywood era infatti una delle più note ed affiatate dell’intero star system internazionale, e nonostante gli alti e bassi era difficile immaginare che la loro storia potesse arrivare ad un epilogo simile.

Eppure nella giornata di ieri è arrivato lo scoop clamoroso: le ultime news spiegavano che Angelina Jolie aveva presentato le carte del divorzio per “differenze inconciliabili“, sebbene si fosse inizialmente rifiutata di commentare la sua decisione. Ma il gossip, si sa, in questi casi non può essere taciuto a lungo.

Tant’è che nelle ultime ore sono emersi i motivi che hanno spinto la celebre attrice a divorziare dal marito. Angelina aveva già firmato i documenti lo scorso 15 settembre, salvo poi presentarli affinché venissero depositati nella giornata di lunedì 19, ma inizialmente era risucita a mantenere quantomeno una parvenza di riserbo sulla questione.

Nonostante i suoi sforzi però, una bomba di questo genere non poteva certo passare sotto silenzio. Tant’è che i magazine di gossip sono venuti ben presto a sapere di quanto stava accadendo, sommergendo Angelina Jolie di domande riguardanti i motivi della clamorosa separazione.

L’attrice inizialmente aveva rifiutato di parlare e di presenziare a show televisivi, ben sapendo a cosa sarebbe andata incontro qualora avesse deciso di accettare un’ospitata dopo avere chiesto il divorzio, eppure adesso ha deciso di mettere le carte in tavola: alla base della sua scelta ci sarebbe l’abitudine “malsana” di Brad Pitt di alzare un po’ troppo il gomito con l’alcool e fumare marijuana.

Vizi che la Jolie non ha mai visto di buon grado, e che alla fine avrebbero determinato il divorzio della coppia. E’ stata dunque smantellata la teoria che alla base di tutto vi fosse un amante: la stessa Angelina Jolie ha infatti escluso nella maniera più categorica che lei o Brad avessero una relazione extraconiugale.

Nei documenti del divorzio la 41enne ha esplicitamente richiesto la custodia esclusiva dei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, pur rinunciando totalmente a qualsivoglia pretesa economica nei confronti di Brad Pitt, e garantendogli al contempo il diritto di poter fare loro visita. Lo stesso attore, dopo giorni di comprensibile silenzio, ha commentato con un laconico: “La cosa che più conta in questo momento è solo il benessere dei nostri bambini“.

Continua a leggere su Fidelity News