Iscriviti

Angelina Jolie, dopo Brad Pitt: "Piango sotto la doccia"

L'attrice americana Angelina Jolie, dopo mesi di silenzio in cui si era trincerata all'indomani della separazione da Brad Pitt, si racconta in esclusiva alla rivista "Vanity Fair".

Gossip
Pubblicato il 27 luglio 2017, alle ore 14:55

Mi piace
10
0
Angelina Jolie, dopo Brad Pitt: "Piango sotto la doccia"

E’ finalmente giunto il momento per l’attrice americana Angelina Jolie di uscire dal religioso silenzio in cui si era trincerata subito dopo la dolorosa – e quanto mai chiacchierata – separazione dal marito, l’attore Brad Pitt, causata dai suoi eccessivi sbalzi di umore, dovuto all’abuso di acol e sostanze illegali. 

L’attrice ha affidato le sue prime dichiarazioni dopo la separazione al noto settimanale di moda e costume “Vanity Fair”, dove si legge che a causa del grande dolore provato dalla Jolie per la fine della sua relazione, le è venuta una sorta di paralisi ai nervi della faccia, conosciuta con il nome medico-scientifico di paralisi di Bell. 

Al centro della vita e dei pensieri di Angelina ci sono sempre i suoi sei figli – Maddox, Shiloh, Zahara, Vivienne, Knox e Pax – che vuole preservare da qualsiasi turbamento, tanto da riferire che preferisce piangere sotto la doccia in completa solitudine, piuttosto che cedere alle forti emozioni negative davanti a loro. 

Nella sua infanzia la Jolie – come da lei stessa dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair – ha dovuto rassicurare, subire e condividere le preoccupazione della madre, costantemente turbata e sconvolta dai continui tradimenti del marito, l’attore John Voight. Un turbamento che ha segnato anche i rapporti tra l’attrice ed il padre, che per anni sono arrivati pubblicamente ai ferri corti, lanciandosi accuse molto pesanti. 

Ma dopo la separazione da Brad Pitt, Angelina sembra essere giunta alla consapevolezza che per i suoi figli è importante avere anche la figura del nonno, necessità che l’ha dunque indotta a ricreare un rinnovato dialogo con il padre. I figli della Jolie stanno si stanno adattando giorno dopo giorno ai repentini cambiamenti delle loro vite, a cominciare dalla nuova dimora dove la Jolie si è trasferita con la famiglia. 

La residenza che condivideva con Brad era fin troppo grande, così la star di Hollywood ha preferito una dimora più piccola, che ha 6 stanze da letto, dieci bagni e 11 mila ettari di terreno: il tutto per la modica cifra di venticinque milioni di dollari. Ed è proprio per la sua nuova casa e per la sua famiglia che Angelina dedica il suo tempo, lavando i piatti, passeggiando il cane e raccontando favole ai piccoli prima che vadano a letto. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Angelina Jolie casalinga? Questa immagine proprio non mi convince, meno che mai questo racconto così idilliaco con i figli, che invece, stando ai rumors più accreditati, sembrano essere molto problematici e difficili da gestire. Ma si sa, gli attori sono i migliori ad interpretare ruoli che non li rappresentano, e chissà se nell'intervista a Vanity Fair la Jolie non abbia fatto altrettanto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!