Angela Cavagna convola a nozze il 5 dicembre con un milionario

Tra l'ex infermiera di Striscia la Notizia e l'imprenditore Paolo Solimano c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sposeranno il 5 dicembre e la showgirl si trasferirà in Spagna

Angela Cavagna convola a nozze il 5 dicembre con un milionario

Sorprendente la notizia data dall’ex infermiera di Striscia la Notizia (ex ormai da tempo) Angela Cavagna! Qualcuno si era anche chiesto che fine avesse fatto la showgirl dopo tutti questi anni in cui non è più apparsa in tv. Vi ricordate che era stata un vero sex symbol del periodo a cavallo tra gli anni 80 e 90?

Dell’ex infermiera di Striscia La Notizia, dopo la partecipazione nel 2006 al reality di Canale 5 La Fattoria, dove addirittura arrivò in semifinale, non si è più saputo nulla. In quell’occasione la bella Angela era ancora in compagnia del marito Orlando Portento, che venne alla ribalta con le fatidiche frasi “Cammellate” e “Triccheballacche” che diventarono presto dei curiosi e assillanti tormentoni.

Angela Cavagna e Orlando si sono separati nel 2009 ma la showgirl oggi non è sola e sta per convolare a nozze con un milionario. La notizia l’ha pubblicata il settimanale DiPiù, che ha rivelato che Angela è pronta per sposare il milionario imprenditore Paolo Solimano: il 5 dicembre.

Ecco le parole di Angela: “49 anni mi sono innamorata. Il 5 dicembre sposerò un uomo al quale sono legata da appena tre mesi. A quasi cinquant’anni tutto mi sarei aspettata meno che sposarmi di nuovo, cambiando la mia vita e trasferendomi in Spagna.”. Ma cosa è successo? Pare che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine e la showgirl ha addirittura definito l’imprenditore spagnolo come il suo primo vero amore.

E Angela ha aggiunto: “Ora ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore, non ho mai provato per loro quello che provo per Paolo. Ci siamo trovati subito, come se ci stessimo cercando da sempre. La mattina successiva mi ha chiesto di sposarlo e il mio cuore ha iniziato a galoppare. Alla mia età non è che posso perder tempo. Se capisci che vuoi stare con una persona che senso ha attendere?”

Ma ha ragione, meglio sposarsi subito, con un milionario poi non bisogna riflettere!

Continua a leggere su Fidelity News