Angela Caloisi parla degli scontri con Paolo Crivellin: "Per me l’amore è scontro, litigio e passione"

La corteggiatrice Angela Caloisi, stufa di tutte le accuse che le piovono addosso nelle ultime ore, ha deciso di sfogarsi sui propri social network.

Angela Caloisi parla degli scontri con Paolo Crivellin: "Per me l’amore è scontro, litigio e passione"

La napoletana Angela Caloisi sta ricevendo molte accuse nelle ultime ore sui propri social, e la corteggiatrice di Paolo Crivellin si è sentita in obbligo di rispondere alle critiche dei fans della trasmissione. Le accuse che piovono sul suo conto dicono che la ragazza non è interessata al tronista per via dei tanti scontri che hanno avuto i due.

In tanti infatti pensano che l’unico interessato sia Paolo Crivellin in questa situazione, e sembra praticamente scontato che il tronista alla fine scelga la bella napoletana. Angela Caloisi però non è una delle più criticate di Uomini e Donne, tuttavia alcuni suoi comportamenti nelle ultime settimane non sta piacendo a nessuno, per via della sua troppa aggressività verso il suo tronista.

Addirittura nelle ultime puntate la corteggiatrice ha lasciato lo studio più volte dove non sono mancati più scontri tra lei e Paolo Crivellin. La Angela Caloisi però, stufa di tutte queste critiche, ha deciso di rispondere sui propri social network, rivelando che essendo napoletana starebbe cercando di conquistarsi il suo uomo stuzzicandolo il più possibile.

Questa è la risposta di Angela Caloisi ad una critica ricevuta sul proprio profilo di  Instagram: “Mi dispiace deluderti, ma non è a Napoli che litighiamo, è dove c’è sentimento. Dove non c’è ragione che ti spinge a startene ferma e muta. Per me l’amore è scontro, litigio e passione. Ma quello scontro di cui non sei mai sazio, quel litigio che nasconde interesse a paura e quella passione che ti fa depositare le armi alla fine”.

La Caloisi finisce il suo commento rivelando che se una persona ti fa girare le “scatole” vuol dire che alla fine ti interessa. Arrivati a questo punto, la scelta di Paolo Crivellin sembra davvero scontata, ma la risposta di Angela Caloisi rimane un mistero, anche se sembra più un sì.

Continua a leggere su Fidelity News