Angela Caloisi e Giorgia Caldarulo commentano la non scelta di Paolo Crivellin

Arrivano i primi commenti da parte delle ex corteggiatrici di Paolo Crivellin sulla sua non scelta: a parlare sono sia Angela Caloisi che l'eliminata Giorgia Caldarulo

Angela Caloisi e Giorgia Caldarulo commentano la non scelta di Paolo Crivellin

La scelta di Paolo Crivellin doveva arrivare alcuni giorni fa, tuttavia nella ultima registrazione di Uomini e Donne ha rivelato di essere ancora indeciso, e quindi non ha effettuato la sua scelta, dichiarando che ha una piccola preferenza per una tra Angela Caloisi e Marianna Acierno, eliminando Giorgia Caldarulo.

La Angela Caloisi però ha deciso in quell’istante di non dire nulla su ciò che ha fatto Paolo Crivellin, abbandonando immediatamente lo studio di Uomini e Donne. Non è stata una scelta che ha spiazzato, poiché già in passato la bella ragazza aveva dichiarato di non essere interessata ad un ragazzo che cambia così facilmente idea come il tronista Paolo Crivellin, ma ora è sempre più convinta della sua idea.

Qualche giorno dopo Angela Caloisi ha voluto rispondere indirettamente alla non scelta di Paolo Crivellin con un post su Instagram Story: “Tu meriti qualcuno che sia totalmente ossessionato da te”. Sono poche parole, ma è il perfetto riassunto di come ha sempre descritto Angela il tronista Paolo Crivellin durante gli ultimi mesi di Uomini e Donne.

Il trono di Paolo Crivellin comunque è stato criticato da molte persone, anche dai fans, poiché è stato bollato spesso come una persona atipica, ed è stato accusato di voler far cambiare gli atteggiamenti alle proprie corteggiatrici come lui desidera, che possono piacere sia a lui, ma non alle ragazze che lo stanno corteggiando.

Giorgia Caldarulo invece preferisce prendere la strada dell’indifferenza, ed immediatamente dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne si è scattato un selfie che ha poi pubblicato su Instagram e come didascalia ha scritto: “Perchè tanto per me ogni giorno è sempre un grande giorno”. Da ciò che si può leggere, Giorgia Caldarulo è pronta ad affrontare la sua vita anche senza Paolo Crivellin.

Continua a leggere su Fidelity News