Angela Achilli, un’ex corteggiatrice del Trono Ragazzi e Ragazze, ha frequentato brevemente Francesco Monte nel 2013, nel momento di crisi con Teresanna Pugliese: ha confessato sulla pagina Facebook dell’opinionista di Forum, Turchese Baracchi, di aver ricevuto delle avance da Monte quando aveva una relazione con Teresanna e che è tornato alla carica anni dopo quando stava con Cecilia Rodriguez.
“Una sera del 2013 andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono Monte. Io ero uscita da poco da Uomini e Donne e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. ” Angela sottolinea che non sapeva che lui frequentasse ancora Teresanna. “Francesco è bellissimo e simpaticissimo però, insomma, uno stinco di santo non è e ho avuto due occasioni per capirlo: la prima è che lui stava ancora con Teresanna, in quel periodo.” Ha confermato che non è vero che si erano lasciati.
Angela ha baciato Francesco quando quest’ultimo era ancora fidanzato con Teresanna. L’ex corteggiatrice ha incontrato nuovamente Francesco quando stava con Cecilia Rodriguez, l’ha rivisto a cena con amici a Villa Brasini: senza giri di parole ha sentenziato che le si è attaccato addosso come un polipo chiedendogli il numero di telefono visto che, per sua ammissione, lo aveva perso.
Dopo essersi scambiati i numeri hanno ripreso a sentirsi nonostante avesse una relazione con Cecilia. “Io ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo” Angela aveva delle conoscenze in ambito cinematografico, secondo lei, Monte mirava a questo, ad avere contatti con alcune persone importanti che avevano appena girato un film, voleva introdursi. Crede che Francesco sia semplicemente un arrivista.
Achilli ha incalzato affermando, addirittura, che lui si è avvicinato a Cecilia per Belen, o comunque per il suo cognome importante, che può aprire molte porte, perchè del resto la vera notorietà, secondo lei, l’ha avuta stando con l’argentina, prima non lo conosceva nessuno.