Andreas Muller e Veronica Peparini potrebbe essere scoppiato l’amore

Andreas Muller e l'insegnante Veronica Peparini, potrebbero avere una storia nata ad Amici e continuata al di fuori delle telecamere. La notizia non è stata ancora confermata dai protagonisti ma sui social network si parla di una vera e propria relazione.

Andreas Muller e Veronica Peparini potrebbe essere scoppiato l’amore

Che Andreas Muller fosse il prediletto della maestra Peparini all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi se ne erano accorti tutti ma ad oggi, dopo la vittoria del ragazzo e dopo che quest’ultimo ha fatto parte della rosa dei professionisti, indiscrezioni li vedrebbero come una coppia fissa.

Già durante il talent firmato da Maria De Filippi molti telespettatori ma anche utenti del web avevano ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero o almeno un debole da parte della Peparini. Da un paio di settimane però sembra che sui social network si parla di una vera e propria relazione che non è stata ancora confermata da entrambe le parti.

I due sono stai beccati spesso insieme per le vie di Roma, durante alcuni eventi come lo stage che si è tenuto a Castellaneta e ospiti dello spettacolo Romeo e Giulietta che sappiamo essere stato curato e diretto dal bravissimo Giuliano, fratello di Veronica. Una vera e propria rivelazione soprattutto perchè la professoressa di Amici sarebbe ancora sposata con Fabrizio Prolli, insegnante anche lui della scuderia De Filippi.

Da quest’ultimo la Peparini ha avuto anche due bellissimi figli Daniele ed Olivia che, nemmeno a dirlo, hanno seguito logicamente le orme di mamma e papà diventando dei ballerini provetti. Qualche mese fa aveva fatto molto scalpore il tatuaggio della lettera V che Andreas si era tatuato sul petto e che aveva postato sul suo profilo Instagram.

Il commento di Prolli non si era fatto attendere ed infatti quest’ultimo aveva postato un emoji con il dito medio alzato al posto della V. Non si sa se questa può essere stata una casualità o meno fatto sta che nelle scorse settimane lo stesso Andreas ha deciso di mettere fine alla sua relazione con la ballerina Maria Elena Gasparini con la quale era insieme da ben 7 anni.

Continua a leggere su Fidelity News