Iscriviti

Andrea Roncato attacca Stefania Orlando: "Negli ultimi anni ha venduto solo materassi"

Intervistato dal settimanale "Nuovo" diretto da Riccardo Signoretti, l'attore Andrea Roncato ritorna a parlare nuovamente del suo matrimonio con Stefania Orlando.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2021, alle ore 10:52

Mi piace
3
0
Andrea Roncato attacca Stefania Orlando: "Negli ultimi anni ha venduto solo materassi"

La storia d’amore tra Andrea Roncato e Stefania Orlando è sbocciata nel ’93, mentre hanno deciso di convolare a nozze quattro anni dopo. Nonostante i buoni propositi i due hanno deciso di lasciarsi nel novembre del 1999, a causa della vita sregolata che viveva l’attore in quel periodo.

Inizialmente la loro rottura è arrivata in maniera totalmente pacifica, e Stefania Orlando e Andrea Roncato raramente ne hanno parlato in televisione o sui settimanali di gossip. La situazione però è ritornata in voga dopo la partecipazione della Orlando nella quinta edizione del “Grande Fratello Vip“, in cui la conduttrice parla di alcuni particolari sul matrimonio con Andrea.

Andrea Roncato ritorna a parlare di Stefania Orlando

L’attore inizialmente si è fatto ospitare più volte da Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso“, in cui ha voluto raccontare la sua versione dei fatti con Stefania Orlando. Secondo Andrea Roncato la rottura non sarebbe avvenuta esclusivamente per colpa sua ma anche per quella della sua ex, poiché in quel periodo aveva già un altro uomo al suo fianco.

Dopo un periodo di silenzio, Andrea Roncato si lascia intervistare dal settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti in cui attacca nuovamente Stefania Orlando: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla…Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi ribadendo nuovamente il suo tradimento: “Non sarò stato un marito perfetto. Però anche lei se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo.

Invita poi i giornali di gossip e i siti di non chiamarla più come l’ex di Andrea Roncato ma dovrebbero invece definirla come la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito. Per il momento la Orlando non ha ancora commentato le sue parole, ma non va esclusa una sua opinione nelle prossime ore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ritornare su una storia d'amore nata quasi più di 20 anni fa è ormai una cosa inutile. Entrambi hanno una relazione e si stanno godendo la loro vita privata con i rispettivi partner, e ritornare sul passato sembra solamente una scusa poco fantasiosa per far parlare di se sui giornali di gossip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!