Andrea Montovoli, scovato bacio gay sul set con Luca Seta

Il giovane Andrea Montovoli, reduce anche lui dall'Isola dei Famosi, è stato ripreso dai paparazzi mentre si scambiava un bacio gay con un collega e amico, Luca Seta. I due erano sul set di "Infernet"

Andrea Montovoli, scovato bacio gay sul set con Luca Seta

Il bellissimo  e affascinante Andrea Montovoli, che incanta le donne per il suo fisico scolpito e i suoi muscoli tonici, è stato seguito dai paparazzi per un po’ perché sembrava volesse continuare la liason con la naufraga Cristina Buccino. Anche lui reduce dall’Isola dei Famosi, il giovane ha da poco compiuto 30 anni, ma della storia con Cristina neanche l’ombra.

Ma un bacio appassionato è stato ripreso negli scatti dei paparazzi e non con una donna ma con un uomo. Il giovane attore è stato scovato sul set mentre stava girando “Infernet”, dove si è scambiato un super ‘bacio gay’ con un collega, Luca Seta, che è anche un caro amico di Montovoli.

Il bacio gay naturalmente riguarda solo il set, anche perché Montovoli si è sempre dichiarato eterosessuale, ma ha superato l’imbarazzo ed è riuscito a fare la scena con Luca con molta disinvoltura. I due stanno girando una pellicola che sarà trasmessa ad episodi: a svelarlo è Chi che ha anche pubblicato le foto del bacio gay tra Montovoli e Luca Seta.

La pellicola “Infernet” è basata sui pericoli della Rete, tema di grande attualità che a volte sconvolge la vita di tante persone. Andrea Montovoli e Luca Seta nel film sono una coppia omosessuale che viene aggredita da una baby gang che poi pubblica online il video del pestaggio. Una storia di cronaca che si ispira alla realtà e che vede fra il cast del film anche Marcello Iappelli e Roberto Farnesi. Con loro vi sono anche Remo Girone, Ricky Tognazzi e Katia Ricciarelli.

Andrea Montovoli, scovato bacio gay sul set con Luca Seta

Andrea ha esordito nel cinema con “Uno su due”; poi ha girato “Piazza Giochi”“Una canzone per te” e “Scusa ma ti voglio sposare”, dove interpretava il rivale di Raoul Bova. In tv invece ha fatto parte di “R.I.S 5 – Delitti imperfetti”“Notte prima degli esami ’82”“Natale a 4 zampe” e “Provaci ancora prof”, ma ha anche partecipato a programmi di spettacolo come Ballando con le stelle, dove si è classificato al secondo posto.

Continua a leggere su Fidelity News