Iscriviti

Andrea Iannone furioso con Fabrizio Corona per l’incontro con Belen: "Sono il terzo occhio anche quando non mi vedi"

L’incontro fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, oltre a provocare la temporanea rottura fra l’ex re dei paparazzi e la fidanzata Silvia Provvedi, ha fatto decisamente arrabbiare Andrea Iannone, compagno della showgirl argentina.

Gossip
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 16:49

Mi piace
9
0
Andrea Iannone furioso con Fabrizio Corona per l’incontro con Belen: "Sono il terzo occhio anche quando non mi vedi"

Mentre la carriera di Andrea Iannone procede a gonfie vele, nella vita privata vi è stata un pò di burrasca: il pilota non ha apprezzato l’incontro fra Fabrizio Corona e la fidanzata Belen Rodriguez. Presa visione delle foto del tête-à-tête il campione di motociclismo avrebbe dapprima chiesto di incontrare l’ex re dei paparazzi per poi sbottare sui social con un messaggio palesemente minatorio. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha riportato che le fotografie dell’incontro tra Belen e Fabrizio hanno fatto perdere la bussola ad Iannone.

Occorre ricordare che l’incontro tra i due ex è avvenuto senza i rispettivi compagni, lontani ambedue da Milano: la showgirl argentina, dopo essere stata paparazzata, aveva dichiarato che il suo compagno era perfettamente al corrente dell’incontro con Corona.

Il pilota motociclistico ha sfogato la propria rabbia con un post su Instagram utilizzando parole decisamente dure: “Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi“. Belen pare comunque essere estremamente presa dalla relazione e, qualche giorno fa, l’abbiamo vista a bordo pista intenta a festeggiare il podio raggiunto dal compagno nella gara di MotoGp tenuta a Jerez de la Frontera.

La crisi tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si dice che non sia dovuta a Belen, dall’incontro nell’Hotel Bulgari. A dirlo è stata la sorella di SilviaGiulia Provvedi, che, ospite di Mattino Cinque, ha confessato: “La crisi non era assolutamente inerente a quella vicenda. Ci sono stati altri problemi, altri motivi che mia sorella stessa ha già spiegato. Le storie bisogna viverle, c’erano altri problemi, la crisi era dovuta ad altro”.  

Gli altri motivi che avrebbero compromesso il rapporto sono la gelosia di FabrizioFederica Panicucci ha ricordato che una volta Silvia ha raccontato un aneddoto chiarificatore in merito: voleva andare a mangiare una pizza con le amiche ma Fabrizio voleva impedirglielo. “Sì, è un ragazzo molto geloso ma è normale avere delle gelosie in un rapporto” ha ammesso Giulia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - L'incontro non è piaciuto a nessuno, quindi probabilmente andava gestito in maniera ben diversa: la Provvedi ha mollato Corona - momentaneamente? - e Iannone ha perso la brocca. Faccenda messa in piedi male e gestita peggio. Trovo gli incontri in sordina decisamente inopportuni, e mi chiedo perchè i due ex dovevano incontrarsi seguendo tale canovaccio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!