Andrea Iannone e l’assomiglianza con gli ex fidanzati di Belen Rodriguez

Andrea Iannone, ospite da Maria nel programma "C'è posta per te" assieme alla fidanzata Belen Rodriguez, è stato preso di mira dagli utenti del web per alcuni ritocchini estetici che lo avrebbero reso troppo somiglianti agli ex della bella modella argentina.

Andrea Iannone e l’assomiglianza con gli ex fidanzati di Belen Rodriguez

Ha scatenato qualche polemica la partecipazione di Belen Rodriguez e Andrea Iannone a “C’è posta per te”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5. Il popolo del web si è subito scatenato sui social, commentando il cambio look del pilota della Suzuki.

Tale cambiamento non riguardava di certo l’abbigliamento, ma bensì l’aspetto fisico del campione abruzzese che, pare aver fatto qualche ritocchino al volto. Niente di male, se non fosse per il fatto che il chirurgo plastico sembra averlo reso molto somigliante ad alcuni ex fidanzati della bella modella argentina che del resto ha sempre voluto sottolineare come ogni uomo, dopo essere stato con lei, sia diventato più bello.

A tal proposito, in tanti hanno ironizzato subito sul fatto che possa essere proprio la showgirl a plasmarli a suo piacimento “La coronizzazione è completata. Ormai è Andrea è identico a Corona, fatico persino a riconoscerlo, potranno anche negarlo ma stento a pensare che sia una trasformazione naturale”. Di altro parere invece sembra lo stesso Iannone che difende a spada tratta la compagna sottolineando invece la sua coerenza nello scegliere fidanzati con gli stessi connotati.

 A far mormorare tutti era stato già un un servizio fotografico per la rivista “Riders” dove Iannone vestiva i panni di un pugile e proprio in quella occasione la sua immagine era stata confrontata ad una famosissima copertina del settimanale “Chi” con protagonista Fabrizio Corona. Lo stesso Iannone anche in questo caso aveva fatto spallucce senza scomporsi minimamente , ma aveva solamente confermato il fatto che nonostante tutti i rumors e le somiglianze la storia tra lui e Belen andava a gonfie vele.

 Insomma tra i due c’è sicuramente un legame forte e a noi non resta che augurargli che questa loro storia possa durare il più a lungo possibile.

Continua a leggere su Fidelity News