Iscriviti

Andrea Iannone e l’assomiglianza con gli ex fidanzati di Belen Rodriguez

Andrea Iannone, ospite da Maria nel programma "C'è posta per te" assieme alla fidanzata Belen Rodriguez, è stato preso di mira dagli utenti del web per alcuni ritocchini estetici che lo avrebbero reso troppo somiglianti agli ex della bella modella argentina.

Gossip
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 21:49

Mi piace
9
0
Andrea Iannone e l’assomiglianza con gli ex fidanzati di Belen Rodriguez

Ha scatenato qualche polemica la partecipazione di Belen Rodriguez e Andrea Iannone a “C’è posta per te”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5. Il popolo del web si è subito scatenato sui social, commentando il cambio look del pilota della Suzuki.

Tale cambiamento non riguardava di certo l’abbigliamento, ma bensì l’aspetto fisico del campione abruzzese che, pare aver fatto qualche ritocchino al volto. Niente di male, se non fosse per il fatto che il chirurgo plastico sembra averlo reso molto somigliante ad alcuni ex fidanzati della bella modella argentina che del resto ha sempre voluto sottolineare come ogni uomo, dopo essere stato con lei, sia diventato più bello.

A tal proposito, in tanti hanno ironizzato subito sul fatto che possa essere proprio la showgirl a plasmarli a suo piacimento “La coronizzazione è completata. Ormai è Andrea è identico a Corona, fatico persino a riconoscerlo, potranno anche negarlo ma stento a pensare che sia una trasformazione naturale”. Di altro parere invece sembra lo stesso Iannone che difende a spada tratta la compagna sottolineando invece la sua coerenza nello scegliere fidanzati con gli stessi connotati.

 A far mormorare tutti era stato già un un servizio fotografico per la rivista “Riders” dove Iannone vestiva i panni di un pugile e proprio in quella occasione la sua immagine era stata confrontata ad una famosissima copertina del settimanale “Chi” con protagonista Fabrizio Corona. Lo stesso Iannone anche in questo caso aveva fatto spallucce senza scomporsi minimamente , ma aveva solamente confermato il fatto che nonostante tutti i rumors e le somiglianze la storia tra lui e Belen andava a gonfie vele.

 Insomma tra i due c’è sicuramente un legame forte e a noi non resta che augurargli che questa loro storia possa durare il più a lungo possibile.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente tutti gli uomini di Belen Rodriguez si assomigliano moltissimo ma questo è solo perchè alla bella modella argentina piace un determinato tipo di uomo. Logico che ogni donna ha un uomo ideale ed è normale che si vada cercando sempre chi più ci piace. Spero invece che Belen abbia trovato la persona giusta con cui condividere il resto della vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!