Andrea Iannone corre in difesa della sua ex fidanzata Belèn: "Ha il solo torto di essere famosa"

Dopo i tantissimi gossip circolati sulla showgirl argentina Belèn Rodriguez a correre in sua difesa ci pensa Andrea Iannone che oltretutto si infuria particolarmente con i paparazzi.

Andrea Iannone corre in difesa della sua ex fidanzata Belèn: "Ha il solo torto di essere famosa"

Come ormai sappiamo benissimo la storia d’amore tra Iannone e Belèn è giunta al capolinea ma pare che  il campione di Moto Gp in questi giorni abbia voluto prendere le difese della sua ex dai continui attacchi da parte dei paparazzi e dei tabloid di gossip. L’ultimo arrivato subito dopo la fine della loro relazione riguarda un presunto nuovo fidanzato di Belèn.

Secondo il settimanale Chi, si tratterebbe di Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo ed ex di Cristina Buccino ma a dire la sua ci pensa Iannone: “Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belén storie con altri uomini . Addirittura più di uno in nome del più bieco dei gossip. Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo ‘torto’ di essere famosa” ha infatti sbottato il campione.

Andrea oltretutto, attraverso una sua Instagram Story, ha voluto sottolineare come tra un uomo e una donna possano esistere anche semplici amicizie e Belèn non solo è una donna dai sentimenti veri ma soprattutto è la mamma di Santiago. Iannone ha altresì commentato alcune foto che ritraevano proprio Belèn insieme a Mirco Levati, indicato anche lui come ipotetico fidanzato della modella, spiegando che l’uomo invece sarebbe un amico grandissimo di Jeremias Rodriguez ma soprattutto un esperto di marketing.

Quindi tra i due non ci sarebbe sicuramente nessun interesse romantico ma solamente una bellissima amicizia e proprio per questo motivo, Iannone, chiede alla gente di non credere a tutto quello che viene propinato dai giornali di gossip. Nessuna dichiarazione invece da parte di Belen, che nell’ultimo periodo era rimasta molto provata dai gossip su di lei spiegando spesso di non sopportare più la presenza troppo assidua e insistente da parte dei paparazzi.

Addirittura qualche mese fa era sbottata dichiarando addirittura di doversi sottoporre ad un percorso di terapia a causa dello stress causato dai tantissimi fotografi. Vedremo dunque se nei prossimi giorni la modella vorrà esporsi su questa vicenda oppure lascerà che il gossip sul suo conto cada nel dimenticatoio.

Continua a leggere su Fidelity News