Iscriviti

Andrea Iannone: "Belen è la donna della mia vita. Ci piace bere un brodino, guardare la tv e andare a dormire…"

Andrea Iannone, intervistato dal settimanale "Chi", rivela dei dettagli privati del suo rapporto con la showgirl argentina Belen Rodriguez, ammettendo quanto sia "normale" la loro storia d'amore.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 17:19

Mi piace
9
0
Andrea Iannone: "Belen è la donna della mia vita. Ci piace bere un brodino, guardare la tv e andare a dormire…"

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra il pilota Andrea Iannone e la famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. I due stanno insieme da due anni, e nonostante i numerosi pettegolezzi e le frequenti voci su presunte crisi di coppia, Andrea e Belen sono sempre più legati.

Belen ha spesso parlato del suo rapporto con il pilota della Suzuki, cercando però di mantenere sempre un certo riserbo sulla sua vita privata. Iannone, invece finora è sempre stato un po’ più reticente nel parlare della sua storia d’amore con la showgirl argentina. Di recente, Iannone è stato intervistato dal settimanale “Chi”, e nel nuovo numero che uscirà il 17 Gennaio, rivela alcuni particolari dettagli del suo rapporto con la Rodriguez.

Andrea Iannone, durante l’intervista ha dichiarato di sentirsi una persona migliore, e che è fermamente convinto del fatto che Belen sia la donna della sua vita, a prescindere da come andranno le cose in futuro, lui ringrazierà sempre per averla conosciuta.

 “A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà” – ha confessato Iannone ai giornalisti di “Chi”.

Per quanto riguarda l’utilizzo dei social network, Andrea Iannone dichiara di preferire la realtà vera a quella dei social, ed è per questo che lui e Belen non amano farsi foto insieme da postare sui social, preferendo godersi il tempo insieme. Questo, spesso è stato motivo di critiche , perchè tutte le volte che la coppia non posta foto insieme sui social per un periodo, ecco che cominciano a nascere i pettegolezzi e i gossip su presunte crisi di coppia. Iannone dichiara che molto spesso legge articoli, secondo i quali i due si sarebbero lasciati, e molto spesso non sa proprio cosa rispondere.

“Cosa dovrei dire? No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?” – ha rivelato ironicamente Iannone, che ha poi continuato dicendo: “Succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”.

Insomma Andrea Iannone racconta che il suo rapporto con Belen è molto più “normale”, rispetto a quello che può sembrare da fuori. Ogni mattina i due, fanno colazione insieme, lei porta il bambino a scuola e poi vanno in palestra insieme. Il pomeriggio tutti e due sbrigano le loro cose di lavoro, per poi ritrovarsi la sera a guardare la televisione insieme. Iannone rivela che lui e Belen escono una volta ogni due settimane, tranne quando decidono di partire insieme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente credo che fanno bene a cercare di tenere quanto più riservata possibile la loro storia d'amore. Dev'essere fastidioso però leggere continuamente di presunte crisi e di articoli che sostengono che i due si sono lasciati. Ma purtroppo, quando sei un personaggio così famoso, sei soggetto anche a queste cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!