Andrea Iannone attaccato dagli haters per una foto su Riders. Belen lo difende a spada tratta

Andrea Iannone è stato fortemente criticato per una posa su Riders Magazine, ma ci pensa la sua Belen a difenderlo dalle malelingue con una risposta al vetriolo. Ecco cosa è successo.

Andrea Iannone attaccato dagli haters per una foto su Riders. Belen lo difende a spada tratta

Viso tumefatto e sguardo glaciale: così Andrea Iannone veste i panni di un sensuale boxer sulla copertina di “Riders Magazine” in uscita l’11 di Gennaio. A dare la notizia in anteprima di questa sua apparizione ci pensa proprio lui: il centauro, infatti, tutto inorgoglito per questo scatto, lo pubblica su Instagram con accanto la scritta: “La fame non la puoi allenare, con la fame ci nasci, io ci sono nato… CI VEDIAMO IN EDICOLA SU RIDERS DALL’11 GENNAIO”.

Quello che poi è successo in seguito a questa pubblicazione, va a smentire totalmente, se ancora ce ne fosse bisogno, la notizia di una possibile crisi tra Iannone e Belen. Infatti, la coppia non solo è molto unita nella vita privata, ma vista la reazione della bella modella argentina, anche in quella pubblica e sui social.

L’attacco dell’hater contro Andrea Iannone

Insomma, dopo la comparsa della foto sul profilo, cominciano ad arrivare, come di consueto, i primi messaggi tra i quali ne figura uno non proprio lusinghiero per il fidanzato della Rodriguez. Un hater, molto probabilmente deluso dalle ultime gesta del suo campione, scrive: “C’era  una volta un pilota di moto… Tristezza“.

Apriti cielo! Fuoco alle polveri, ecco arrivare in tutta la sua imponenza proprio lei: Belen Rodriguez. Probabilmente ha colto una leggera provocazione anche nei suoi confronti, immaginando che questo ex fan potesse incolpare in parte anche lei per la tristezza provata nei confronti di quello che era fino a poco tempo prima, un suo beniamino.

Ecco la risposta di Belen Rogriguez

C’era una volta un povero uomo che commenta odio, solo odio. Ma vai ad abbracciare qualcuno se hai bisogno di attenzione!“, queste le parole della showgirl in difesa del suo amato Andrea. Normale reazione per una donna innamorata che vuole difendere la propria relazione e il suo fidanzato, con il quale sta trascorrendo una splendida vacanza a Dubai.

Inoltre, molti utenti hanno notato l’impressionante somiglianza in questa foto con Fabrizio Corona, ex di Belen. Forse è questo paragone che ha urtato di più i nervi di Iannone, ma al momento nessuno ha ancora replicato.

Continua a leggere su Fidelity News