Andrea Dipré e Sara Tommasi sposati con rito dipreista. Lucarelli: "Ignoratelo"

Andrea Dipré e Sara Tommasi si sono sposati con rito dipreista. L'annuncio con un video realizzato e postato dallo stesso Dipré sulla sua pagina Facebook dove in poche ore sta totalizzando tantissime visualizzazioni

Andrea Dipré e Sara Tommasi sposati con rito dipreista. Lucarelli: "Ignoratelo"

Andrea Dipré e Sara Tommasi sposati con rito dipreista.

Andrea Dipré e Sara Tommasi tornano ad animare la scena del web e lo fanno con la comunicazione prima di essersi rimessi insieme, dopo la loro separazione di qualche mese fa, e adesso con l’annuncio del loro matrimonio con rito dipreista celebrato in diretta all’interno di una macchina.

Ad officiare la cerimonia lo stesso Andrea Dipré che, in quanto fondatore del dipreismo, può celebrare quello che lui ritiene sia un rito. Ovviamente, però, Andrea Dipré annuncia presto un matrimonio più canonico, che segua le leggi del nostro Paese. I due questa volta arriveranno a sposarsi per davvero? Oppure come qualche mese fa tutto finirà poi in una bolla di sapone? Lo vedremo presto.

Intanto l’ennesimo video di Andrea Dipré e Sara Tommasi totalizza migliaia di visualizzazioni in poche ore. Anche in questo caso a monopolizzare la scena Andrea Dipré mentre Sara Tommasi appare ancora una volta assente e assolutamente poco presente a se stessa, il che scatena la collera e l’ira degli utenti sul web.

A commentare la cosa anche Selvaggia Lucarelli, in passato più volte intervenuta sulla vicenda. La blogger chiede agli utenti sul web di togliere il “mi piace” dalla pagina di Andrea Dipré e di ignorare i suoi video e le sue provocazioni.

Solo in questo modo si potrà mettere la parola fine a questa storia, che ormai va avanti da tantissimo tempo e che in passato ha generato tantissima curiosità ed ha catalizzato l’attenzione del web davvero per settimane. Andrea Dipré e Sara Tommasi sono tornati davvero insieme? Questa volta si sposeranno davvero? Sara Tommasi è in buone condizioni di salute oppue le sue capacità sono nuovamente offuscate come in passato?

Per rispondere a questi interrogativi, purtroppo, bisognerà a spettare anche qualche settimane e vedere cosa farà questa stravagante coppia, sempre più al centro dell’attenzione.

Continua a leggere su Fidelity News