Andrea Damante, storia finita con Giulia De Lellis. Si diverte con Ignazio Moser

Andrea Damante, accantonata definitivamente la sua storia d'amore con l'ex gieffina De Lellis, è stato paparazzato in compagnia dell'amico Ignazio Moser. I due sembrano essere ottimi amici mentre Giulia ha interrotto tutti i rapporti con il ciclista.

Andrea Damante, storia finita con Giulia De Lellis. Si diverte con Ignazio Moser

E’ di questi ultimi giorni la notizia della fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che, dopo il tira e molla estivo, hanno definitivamente deciso di dirsi addio. Nelle ultime ore, il Dj è stato paparazzato in compagnia dell’amico nonchè fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, con il quale pare aver trascorso una bellissima serata.

Tra i due dunque sembra esserci un’amicizia molto sincera dal momento che Ignazio ha anche postato sul suo profilo Instagram un video che lo ritrae in compagnia di Andrea. Entrambi si erano conosciuti l’anno scorso. quando Giulia De Lellis, uscita dal Grande Fratello Vip2, aveva instaurato sia con Cecilia che con Ignazio un bellissimo rapporto continuato anche dopo la fine del reality.

Ad oggi però, i rapporti tra il ciclista e la fashion blogger sembrano essersi conclusi definitivamente come ha confermato la stessa De Lellis quando, senza entrare nei minimi particolari, aveva spiegato ai fan che Moser si era comportato male nei suoi confronti. L’amicizia tra Ignazio e Giulia pare essersi conclusa subito dopo la fine della sua storia con Andrea Damante e, stessa sorte è toccata anche all’amicizia con l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Intanto però i tanti fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma come si era ipotizzato nelle ultime settimane quando i due erano stati paparazzati insieme in vacanza. Purtroppo però da quanto emerso sembra invece che tra i due sia definitivamente finita e che entrambi hanno preso strade diverse.

Secondo indiscrezioni pare che Moser sia complice di Damante e dei numerosi tradimenti perpetrati ai danni della sua ex fidanzata Giulia. Nel frattempo però i due continuano ad uscire insieme e a continuare il loro bellissimo rapporto di amicizia anche con il benestare di Cecilia Rodriguez che, a quanto pare, non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito.

Continua a leggere su Fidelity News