Andrea Damante scrive una dedica a Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Andrea Damante, dj ed ex tronista di Uomini e Donne, scrive una bellissima dedica alla sua fidanzata: i fans sono felicissimi per questo pensieri da parte del ragazzo.

Andrea Damante scrive una dedica a Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

L’amore è molto forte tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e sembra che i loro sentimenti trionfino su tutto. Infatti, nonostante l’ex corteggiatrice non vede il proprio fidanzato da circa un mese, l’amore tra i due non conosce crisi né ostacoli e fino a questo momento la De Lellis non ha avuto nessun tipo di tentennamento con un altro ragazzo.

A confermare il loro amore è proprio Giulia, che all’interno della casa parla spesso del suo fidanzato, dicendo che si fida molto di lui e parla sempre benissimo del suo fidanzato. Anche Andrea Damante non perde l’occasione per lanciare alcuni messaggini dolci alla sua fidanzata, e l’ha difeso anche da alcune critiche che le sono pervenute. Quest’oggi Damante ha dedicato un post per festeggiare i 17 mesi insieme.

Andrea Damante ha postato una foto molto bella sui social, dove i due si scambiano uno sguardo molto intenso. Il commento che ha scritto poi conferma quando i due ex di Uomini e Donne sono innamorati: “Se parlassero di Noi…#17” dove appunto il numero 17 sono i mesi trascorsi insieme dai due giovani.

Dopo pochi minuti il post su Instagram ha ricevuto migliaia di like e decine di commenti di fans che erano molto felici di questa dedica da parte del dj veronese. Pochissime coppie sono rimaste nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne una volta che sono usciti dalla trasmissione, e sicuramente una di questi sono proprio Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La coppia gode di una grandissima popolarità sui social network, e questo potrebbe portare alla vittoria finale Giulia De Lellis nel Grande Fratello Vip. Infatti anche nella casa stanno facendo le stesse ipotesi, e Cecilia Rodrìguez aveva proprio rivelato questo particolare sulla fidanzata di Andrea Damante. Anche se Giulia dovrà sfidare un avversario tosto come Daniele Bossari.

Continua a leggere su Fidelity News