L’amicizia tra il dj Andrea Damante e l’ex inquilino della Casa del Grande Fratello Vip Ignazio Moser, sta diventando sempre più importante. Infatti dalla loro vecchia uscita con le fidanzate, l’ex tronista ed ora dj Andrea Damante sta legando sempre di più con Moser, come dimostrato anche delle foto che hanno pubblicato su Instagram.
E proprio dopo questo incontro, il dj ha scritto una piccola lettera virtuale a Ignazio Moser. Il fidanzato di Giulia De Lellis infatti ha commentato una foto di Moser mentre era in montagna sugli sci. Per il momento Ignazio non sta insieme alla sua fidanzata, con quest’ultima che si sta occupando delle tantissime serate in giro per l’italia, ma molto presto dovrebbero riunirsi di nuovo.
Il commento di Andrea Damante è molto breve, ma si capiscono i suoi piani futuri: “Ci vediamo sulla Saslong”. Quindi l’obiettivo del dj è quello di passare qualche giornata insieme al suo amico. Che Ignazio Moser sia appassionato della neve è una cosa risaputa, poiché l’ha sempre detto, ma quest’anno insieme a lui si aggiunge una bella compagnia.
In tanti ora si aspettano una reazione di Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodrìguez: infatti il pugliese aveva litigato con Andrea Damante in passato, facendo pace solamente dopo che ha litigato con la sua ex fidanzata, ma ora le cose possono cambiare di nuovo, poiché il fidanzato di Giulia De Lellis si sta riavvicinando di nuovo a Cecilia ed al suo nuovo fidanzato.
Ritornando proprio al litigio tra Andrea Damante e Francesco Monte, il dj in una intervista a Gossipetv rivelò che: “Tra me e Francesco c’è stato un misunderstanding di passaparola. Siamo sempre stati amici: è bastata mezza telefonata per chiarirsi. Lui è un bravissimo ragazzo”. Tuttavia ora bisogna vedere se l’amicizia tra i due duri dopo l’avvicinamento di Andrea con Ignazio Moser.