Andrea Damante risponde al litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini al GF Vip

Dopo il litigio avvenuto lunedì in diretta tra la sua fidanzata Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, Andrea Damante dice la sua.

Andrea Damante risponde al litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini al GF Vip

Il silenzio di Andrea Damante è durato molto poco, poiché ha deciso di commentare la furiosa lite tra la sua fidanzata Giulia De Lellis ed il co-conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Infatti il DJ ha assistito la scena del litigio in diretta, e se lunedì ha deciso di non commentare, ha scelto di farlo nella giornata di martedì.

Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo alcune ore di silenzio, ha deciso di rispondere sopra ai social network: il veronese si è sfogato su Instagram. Ha scritto un lunghissimo post per difendere la propria fidanzata, dichiarando che la situazione è stata peggiorata per far passare dalla parte della cattiva Giulia De Lellis, con Damante che non ha preso bene la situazione che si è creata attorno.

Nel suo lunghissimo post su Instagram, Andrea ha fatto capire di essere molto arrabbiato. Inizialmente, come da lui rivelato, non voleva difendere la proprai fidanzata, ma alla fine ha deciso di farlo. L’ex tronista ha iniziato complimentandosi con la propria fidanzata per aver parlato in quel modo senza offendere, anche se per lui l’intera vicenda si è troppo ingigantita.

Infatti, nel suo post ha voluto sottolineare che la sua fidanzata non si è scomposta nemmeno durante tutte quelle offese, cercando di ragionare in modo intelligente all’argomento, dicendo che è sbagliato cercare di travisare i termini di un concorrente, cosa che capita spesso se si tagliano spezzoni di un discorso.

Infine, Andrea Damante ha parlato anche della questione dell’HIV: “Giulia non ha mai nominato alcuna malattia, l’invettiva che le è stata rivolta è falsa, non corrisponde al vero per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state inventate, e i concetti storpiati”. Quindi il dj continua a difendere la propria fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity News