Andrea Damante lancia una frecciatina agli autori de "L’isola dei famosi"

Su Instagram Andrea Damante sembra aver lanciato una frecciatina agli autori del reality show, facendo capire di aver avuto poche possibilità di intervenire in studio.

Andrea Damante lancia una frecciatina agli autori de "L’isola dei famosi"

Durante la semifinale de “L’isola dei famosi“, condotta da Ilary Blasi insieme a Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi su Canale 5, tra gli ospiti è presente Andrea Damante. Il disc jockey ed ex tronista di “Uomini e Donne” si presenza con lo scopo di dare sostegno a Ignazio Moser, suo grande amico.

Come si può vedere anche nella puntata presente sul sito di “Mediaset Play“, Damante riesce a dire solamente questa frase nei confronti del ciclista: “Non hai idea cos’è successo in Italia e al mio telefono quando il ragazzo ti ha appoggiato la macchinetta sulla testa. Si è parlato più dei tuoi capelli che del Covid. Però stai da Dio, fratello, veramente. E complimenti perché quando mi hai chiesto se dovevi andare all’Isola, perché ne abbiamo parlato, ti dico io che hai fatto una figura incredibile. È giusto così, te lo meritavi”.

L’attacco di Andrea Damante al reality show

A quanto pare l’ex fidanzato di Giulia De Lellis non ha apprezzato molto il trattamento ricevuto dagli autori, e probabilmente anche da Ilary Blasi, nel corso della puntata del 31 maggio. Sui social infatti lancia una dura frecciatina nei confronti della trasmissione, facendo capire in maniera piuttosto concisa di essere deluso dal trattamento ricevuto.

Damante, inquadrando il led dello studio del programma, ha affermato: “Due parole!”. La maggior parte dei suoi fan hanno immediatamente collegato queste sue dichiarazioni al fatto che abbia potuto parlare poco durante la puntata, anche se in realtà succede molto spesso tra gli ospiti presenti in studio.

Staremo a vedere se Andrea sarà ospite nella puntata finale de “L’isola dei famosi”, in onda nella giornata del 7 giugno su Canale 5. Difficilmente si dovrebbe toccare questo argomento, ma il ragazzo potrebbe prendere parte della puntata per sostenere nelle battute finali il suo grande amico.

Continua a leggere su Fidelity News