Andrea Damante fa una dedica alla sua fidanzata Giulia De Lellis

Andrea Damante, durante una delle sue serate in discoteca, parla della sua fidanzata Giulia De Lellis che sta partecipando al Grande Fratello Vip. A rivelarlo è Novella 2000.

Andrea Damante fa una dedica alla sua fidanzata Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sicuramente una delle coppie più amate che si sono formate nella trasmissione Uomini e Donne. I due infatti, anche se si sono messi insieme già da molti anni, sono ancora molto amati, ed hanno anche tanti fans club, dove quella di Giulia De Lellis è chiamato “Le Bimbe”, anche se ci sono tanti gruppi dedicati anche alla coppia.

 Il motivo è semplice: tante giovani sognano l’amore che si è creato tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, e sperano un giorno di trovare un’anima gemella così. Infatti il Dj non perde tempo a dimostrare il proprio sentimento verso la influencer, e l’ha fatto anche durante una serata al Sesto Senso di Lonato.

Come rivela il settimanale di gossip “Novella 2000“, Andrea Damante è stato davvero felice di partecipare alla serata nella discoteca di Sesto Senso di Lonato, che lui definisce un luogo davvero leggendario. La serata è stato, come spesso accade quando c’è lui, un vero successo, ma ciò che ha colpito di più e che Andrea Damante si è svelato sul suo lato personale.

Addirittura dichiara e che grazie alla relazione con la influencer, Andrea Damante è diventato molto più forte e sicuro di sé. Tuttavia, sta ricevendo molte attenzioni sul suo campo lavorativo, e grazie ai suoi successi sta diventando davvero un dj molto apprezzato per l’Italia. Infine, parla anche del percorso della sua fidanzata Giulia De Lellis all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Rivela infatti che per lui la sua fidanzata merita senz’altro di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip, poiché sta affrontando questo gioco come meglio poteva. Infine ha voluto rassicurare la sua fidanzata, dichiarando che non ha nulla di cui preoccuparsi poiché non la tradirebbe mai, e lui ha gli occhi solamente per lei e per nessun’altra.

 

Continua a leggere su Fidelity News