Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi

Andrea Damante e Giulia De Lellis da quando sono tornati insieme sono diventati inseparabili. La coppia si mostra unita e innamorata e, secondo i bene informati, presto convoleranno a nozze.

Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi

Giulia De Lellis Andrea Damante sono la coppia del momento. I due, dopo essersi ritrovati, hanno dato vita ad un gossip con il quale, non nascondiamolo, hanno anche un po’ giocato affinché venisse alimentato sempre più, prima di uscire definitivamente allo scoperto. Dapprima hanno lanciato indizi e poi pian piano gli indizi sono diventati prove, fino ad arrivare ad oggi, dove tutte le tessere del puzzle sono al loro posto e i due ormai non si nascondono più.

Un amore tormentato il loro, nato negli studi di “Uomini e Donne“, dove Damante era il tronista di turno e la De Lellis la sua corteggiatrice e poi scelta. Dopo una storia durata circa due anni, i due si erano detti addio, salvo poi riavvicinarsi per fare nuovamente un passo indietro. Il tradimento da parte di lui aleggiava nell’aria e a confermarlo è stata Giulia, che ha anche scritto e pubblicato un libro sull’argomento, dal titolo: “Le corna stanno bene su tutti. Ma io stavo meglio senza!”.

Adesso però Giulia e Andrea sono nuovamente una coppia a tutti gli effetti e dopo aver trascorso insieme la quarantena a Pomezia, a casa di lei, entrambi sono tornati a Milano dove hanno ripreso la loro convivenza laddove l’avevano lasciata. La famiglia si è presto allargata e un cucciolo a quattro zampe è arrivato a tenere compagnia alla coppia.

La De Lellis e Damante sono stati immortalati dal settimanale “Chi” in un locale a Milano, dove si mostrano più affiatati e innamorati che mai tra baci e abbracci. Secondo i bene informati, sembrerebbe che i due presto convoleranno a nozze, difatti Andrea avrebbe chiesto a Giulia di sposarlo e, nonostante la richiesta non sia ancora arrivata con tanto di anello, l’influencer avrebbe comunque risposto si.

Insomma dopo la burrasca, tra i due le cose sembrerebbero procedere a gonfie e vele e messa da parte la gelosia e i tradimenti, entrambi hanno deciso di riprovarci e, questa volta, di fare davvero sul serio e la proposta di matrimonio di Andrea ne è la prova. Non resta che fare tanti auguri a questa coppia ritrovata, per il loro futuro insieme.

Continua a leggere su Fidelity News