Iscriviti

Andrea Damante e Giulia De Lellis criticati su Instagram

i Damellis criticati dai fans per la loro presenza troppo attiva su Instagram e quel vizio di ostentare troppo la loro ricchezza invece di pensare solamente al loro amore.

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 18:17

Mi piace
12
0
Andrea Damante e Giulia De Lellis criticati su Instagram

Andrea e Giulia che, dopo la lontananza dovuta dalla partecipazione della De Lellis al Grande Fratello Vip 2, sono innamorati più che mai, continuano ad essere sempre al centro dell’attenzione grazie anche alla loro presenza attiva sui social ed in particolare su Instagram dove, negli ultimi giorni i Damellis hanno postato alcune foto della loro bellissima vacanza d’amore alle Maldive.

Tutto vero, infatti la coppia nata a Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi, è letteralemente fuggita alle Maldive, dove pare stiano trascorrendo una vera e propria luna di miele da fidanzati e non mancano certo le foto e i video di tutti i dettagli della vacanza, postati sia da Andrea che da Giulia nei rispettivi profili seguiti, come ben sappiamo, da milioni di followers.

Sembrerebbe però che questa volta ai seguaci dei bei piccioncini questo comportamento non sia piaciuto affatto anzi, sono volate anche alcune critiche nei confronti dei due fidanzati per quel brutto vizio di ostentare continuamente la loro ricchezza sbattendo appunto in faccia ai tanti followers che non se lo possono permettere la fortuna che hanno invece i Damellis di poter fare vacanze costose in giovane età.

Già all’epoca del loro fidanzamento e dei loro continui viaggi in giro per il mondo, molti avevano dubbi sulla possibilità economica dei due, considerando anche il fatto che la stessa De Lellis spesso viene fotografata con capi firmatissimi che però, a detta della stessa, le vengono regalati per poterli pubblicizzare e recensire come fashion blogger sul suo profilo Instagram.

Adesso sembrerebbe anche che Giulia stia proprio per lanciare la sua linea di bikini Bikini Lovers, linea di beachwear giovane per chi ama distinguersi, già a ruba sul sito, insomma un vero successo se non fosse per il fatto che anche in questo caso ci sono state delle critiche per colpa della taglia che sembrerebbe arrivare fino alla 42.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Nulla da dire per quanto riguarda i viaggi dei Damellis, beati loro che se li possono permettere ma del resto, con comparsate varie e compensi per partecipazioni in ben due reality, non vedo come non possano divertirsi senza pensieri. Per quanto riguarda la nuova linea di costumi della De Lellis, credo che per colpa dei miei chili in più non potrò sicuramente indossarli e dunque mi dispiace ma per le loro prossime vacanze purtroppo non avranno il mio contributo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!