Andrea Damante, l’ex tronista di “Uomini e Donne” – programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi da ben 21 anni – sembra aver fatto davvero un salto di qualità passando ad essere da semplice tronista a Paperon de’ Paperoni.
Secondo quanto ci rivela “Novella 2000” infatti, sul numero attualmente in edicola, il dj veronese avrebbe dichiarato un guadagno di ben 10 mila euro a serata. L’ex concorrente della prima edizione del “Grande Fratello Vip” dunque, se la matematica non ci inganna, avrebbe fino ad oggi fatto ben 200 serate incassando la modica somma di 2 milioni di euro in un anno.
Ovviamente parte di questi guadagni sono sicuramente merito anche della sua fidanzata e socia in affari Giulia De Lellis, la quale, nonostante i numerosi guadagni sembra non accontentarsi e aver deciso di sfruttare il momento di notorietà del suo boy e di trasferirsi con lui a Los Angeles, ma questo dopo la serata prevista e organizzata niente di meno che in Cina.
Questa rivelazione è giunta proprio dallo stesso Andrea che, intervistato da “Novella 2000” ha dichiarato: “Il numero di serate che ho fatto penso sia un record italiano che neppure io mi aspettavo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.
Insomma diventare un dj apprezzato in tutto il mondo è il suo sogno più grande ma, secondo alcune sue rivelazioni, una proposta in tv potrebbe farle cambiare idea: “Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano”.
Più che il sogno di diventare un dj di fama mondiale sembrerebbe che Andrea sia interessato più a far aumentare il suo conto in banca, o almeno questi sono stati i primi commenti spuntati sul web dai follower già venuti a conoscenza di tutto. Chissà come andrà a finire…noi ovviamente siamo in attesa di scoprirlo.