Andrea Damante difende sui social Giulia De Lellis dalle ultime critiche al Grande Fratello Vip

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, sta difendendo con le unghie e con i denti la sua fidanzata Giulia De Lellis che sta partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Andrea Damante difende sui social Giulia De Lellis dalle ultime critiche al Grande Fratello Vip

Il pensiero di Andrea Damante negli ultimi giorni è spesso dedicato alla sua fidanzata che sta partecipando al Grande Fratello Vip 2. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne, attraverso le storie di Instagram, fa sapere che guarda spesso la Giulia De Lellis in televisione, anche se la ragazza si aspetterebbe qualcosa in più da parte del suo fidanzato, tuttavia la ragazza nell’ultimo periodo all’interno della casa è al centro di un paio di polemiche.

Infatti, qualche giorno fa la ex corteggiatrice pare che si sia lasciata a qualche parola che non è stata apprezzata dal pubblico, ed anche se è molto amata dai telespettatori a casa, i fans della trasmissione sono delusi che non abbiano chiarito alcune dichiarazioni della De Lellis nella giornata di ieri in diretta su Canale 5.

A difendere la ragazza dalle critiche dei fans è stato proprio il fidanzato Andrea Damante. Infatti l’ex tronista ha pubblicato sulle sue storie di Instagram un messaggio con cui scritto “loro chi”, ed in molti credono che questo messaggio sia stato rivolto a coloro che stanno criticando la ragazze negli ultimi giorni.

Ad avvalorare questa tesi è stato un suo video pubblicato qualche ora dopo in cui dice insieme ad un suo amico: “Pensavamo che c’è un sacco di gente che ha tanto tempo per parlare e poco per lavorare. Ma forse perché non ha un lavoro quindi deve insultare la gente per guadagnare. Consigliamo un hobby”. Non si sa precisamente a chi è rivolto questo messaggio, ma sembra molto arrabbiato per gli ultimi insulti che stanno arrivando a Giulia.

Intanto la De Lellis nella casa ha avuto modo di parlare con la sorella di Belèn Rodrìguez, Cecilia. In tanti si aspettavano una dure lite tra le due ragazze, ma in molti sono rimasti delusi, poiché hanno rivelato di volersi conoscere meglio, nonostante i precedenti pregiudizi che hanno avuto all’inizio.

Continua a leggere su Fidelity News