Andrea Damante confessa che la storia con Giulia è finita. Il web insorge: "Uscirà un’altra copertina"

Tramite una Instagram Story, Andrea Damante annuncia la fine della sua relazione con Giulia De Lellis, nonostante il settimanale "Chi" avesse fatto intendere il contrario. Vediamo meglio i fatti.

Andrea Damante confessa che la storia con Giulia è finita. Il web insorge: "Uscirà un’altra copertina"

La storia infinita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra continuare. Poche settimane erano uscite alcune foto che facevano pensare ad una pace fra loro: i fan della coppia erano in delirio per questa notizia, in quanto la loro separazione aveva lasciato l’amaro in bocca a molti followers che speravano in una loro pace imminente.

Questi stessi followers rimarranno di nuovo delusi dalle ultime news, rilasciate direttamente da Andrea Damante che spiega, senza troppi giri di parole che la storia con la sua “Giulietta” non è cominciata di nuovo. Tutto questo è stato reso pubblico grazie ad una Instagram Story nel profilo ufficiale del dj veronese.

Ecco le parole di Andrea Damante che hanno fatto infuriare i fan

Queste le parole usate da Damante per divulgare la notizia che in molti non avrebbero mai voluto apprendere: “In riferimento alla nostra storia, tra me e Giulia che ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie, io e lei non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti“.

Dichiarazioni che lasciano l’amaro in bocca a tutti colore che speravano in una loro reunion imminente. Una riappacificazione che magari ci sarà anche stata, ma che in maniera più che evidente, non è andata a buon fine.

Queste parole ne sono la testimonianza, ma alcuni followers non hanno gradito la “falsa speranza” che ultimamente, grazie ad alcune foto uscite in noti settimanali di gossip, era stata divulgata tra i fan. I commenti al video di Damante non lasciano dubbi sulla delusione che gli utenti hanno provato nell’apprendere che i loro beniamini non sono tornati insieme: “Tranqui raga uscirà un’altra copertina” e ancora “Ma ignoratelo questo Dementis”,  “Lo fanno solo perché vogliono attirare l attenzione dei fan”.

Attendiamo dichiarazioni di Giulia De Lellis a riguardo, anche se le parole di Damante possono già dare un chiaro quadro della situazione, senza bisogno di aggiungere altro.

Continua a leggere su Fidelity News