Andrea Dal Corso, lo sfogo del tentatore di "Temptation Island" contro gli hater sui social dopo la rottura con Martina

Da quando è stata ufficializzata la rottura con Martina, l'ex tentatore del dating show "Temptation Island" è un fiume in piena, affidando i suoi sfoghi alle Instagram Stories: ecco le sue parole.

Andrea Dal Corso, lo sfogo del tentatore di "Temptation Island" contro gli hater sui social dopo la rottura con Martina

Andrea Dal Corso, meglio conosciuto al grande pubblico televisivo come il tentatore Andrew del dating show di grande successo condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island“, da quando ha improvvisamente interrotto la love story – che tanto aveva fatto sognare, sperare e discutere i fan – con Martina sembra essere un fiume in piena, affidando giornalmente alle Instagram Storie i suoi sfoghi. 

La storia di Martina e Andrew – nata dalle ceneri della relazione tra la Sebastiani e Gianpaolo Quarta – ha catalizzato l’attenzione del gossip nazionale e delle malelingue, che hanno seguito costantemente la love story estiva, per poi risultare essere un fuoco di paglia. Un amore che ha attraversato alti e bassi in così breve tempo – forse anche qualche tradimento – troppo per una storia così breve.

Lo sfogo di Andrea sui social

Andrew ora vuole mettere un punto alle indiscrezioni, rumors e notizie false che si rincorrono sul web circa la sua love story con Martina e a tal fine ha dichiarato in una Instagram Stories: “Ieri ho letto commenti, insulti e quant’altro nei miei riguardo, ma non mi sono volutamente esposto poiché ogni informazione data avrebbe comunque generato ogni contro argomentazione“.  Andrea, infatti, sa bene che replicare alle molteplici accuse e critiche che si leggono sul web non fa altro che nutrire ed alimentare un becero gossip che non fa bene a nessuno, dunque talvolta la cosa più saggia e giusta e quella di tacere.

L’ex tentatore prosegue poi il suo sfogo dicendo di non essersi sentito giudicato dagli insulti di alcuni utenti social perché conosce bene i meccanismi cuore-mente che si sviluppano sui social.  “La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro” – per poi proseguire dicendo – “ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione tra me e Martina fosse ancora in auge” – dunque Andrea chiarisce ancora una volta il fatto che la frequentaione con l’ex protagonista di “Temptation Island” era già conclusa. 

Lo sfogo di Andrea poi prosegue, sottolineando il fatto che lui e Martina non abbiano mai finto, piuttosto forse era sentimenti enfatizzati dal contesto vissuto al dating show, che poi, tornati alla realtà, capisci non essere più quelli. Andrea chiarisce anche la questione del presunto business che ci sarebbe stato dietro la pubblicazione della loro storia d’amore, accuse infamanti che l’ex tentatore rimanda al mittente, spiegando come per loro è stato un vero piacere condividere la loro felicità coi tanti fan che li seguono quotidianamente.

Continua a leggere su Fidelity News