Andrea Dal Corso, il tentatore di "Temptation Island" rivela: "Pesavo 130 kg, sconfiggere l’obesità ti rende più forte"

Andrea Dal Corso, il tentatore dagli occhi di ghiaccio del dating show condotto da Filippo Bisciglia "Temptation Island", svela alcuni particolari inediti della sua vita: ecco i dettagli.

Andrea Dal Corso, il tentatore di "Temptation Island" rivela: "Pesavo 130 kg, sconfiggere l’obesità ti rende più forte"

Andrea Dal Corso, il popolare tentatore conosciuto con il nome di “Andrew” del dating show di Canale 5 condotto da Filippi Bisciglia “Temptation Island“, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni – shock ed inedite – riguardanti il sul suo passato, che hanno destato molto scalpore lasciando i fan a bocca aperta. 

Nel corso di queste ultime settimane Andrea Dal Corso è tornato alla ribalta della crocana rosa per aver fatto capitolare Martina Sebastiani – incontrata a “Temptation Island”, mentre la ragazza era in coppi con Gianpaolo Quarta -, con cui poi è stato in vacanza nella meravigliosa cornice delle isole Baleari, in Spagna. 

Andrea Dal Corso parla del suo passato da obeso

A guardare oggi Andrea Dal Corso, il bel modello veneto dagli occhi di ghiaccio, non si direbbe proprio che ha sofferto di problemi di peso, tanto da arrviare al punto di essere obeso. L’inaspettata rivelazione è arrivata da un messaggio che il tentatore ha mandato in replica ad un suo fan che lamentava lo stesso problemo.

Dopo aver smesso con il nuoto, Andrea ammette di essere arrivato a pesare 130 chili, tanti, troppi, tanto che ritornare in forma per lui è stato difficile. Un percorso che – come ammette Andrew su Instagram – “alla fine ti rende fiero e molto più forte“. Il dimagrimento è dunque un percorso prima di tutto di salute, per raggiungere quel benessere necessario per ognuno di noi. 

Molte persone, però, si perdono durante la difficile e delicata fase del dimagrimento, molto spesso perché non si pongono degli obiettivi precisi, ecco perché Andrea mette in guardia il suo fan dall’individuare precisi obiettivi da raggiungere. “Devi capire perché lo vuoi” – dice il tentatore, aggiungendo – “pensaci ogni giorno, sarà un piccolissimo passo verso l’obiettivo“.

Andrea rivela inoltre che durante il suo lungo percorso di dimagrimento era in tanti a gufare contro, dicendogli che non ce l’avrebbe mai fatta, ma oggi a quelle persone lui schiaccia l’occhiolino.

Continua a leggere su Fidelity News