Andrea Dal Corso di Temptation Island beccato con un’altra ragazza: lui chiarisce su Instagram

Andrew ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island come tentatore di Martina Sebastiani. Quest'ultima si è completamente invaghita del giovane decidendo di lasciare il suo ex Gianpaolo. Tuttavia Andrew in queste ore è stato vista con un'altra.

Andrea Dal Corso di Temptation Island beccato con un’altra ragazza: lui chiarisce su Instagram

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. La ragazza, entrata inizialmente nel reality show con il suo ex Gianpaolo Quarta, ha completamente perso la testa per il tentatore durante l’ultima settimana passata nel resort in Sardegna.

I due ragazzi infatti si sono avvicinati sempre di più ed è scattato anche il bacio su una barca. La loro conoscenza ora sembra continuare anche dopo il reality show. Martina Sebastiani e Andrew stanno sempre insieme e su Instagram hanno pubblicato anche una foto piccante dove lei viene immortalata completamente nuda nella vasca mentre Andrea, seduto su una sedia al suo fianco, sta leggendo un libro.

Andrew però in queste ore è stato beccato insieme ad un’altra ragazza. Il modello si trovava su una spiaggia il modello è stato beccato con questa giovane praticamente sconosciuta al grande pubblico. Il gossip è immediatamente circolato sul web con Andrea Dal Corso che ha dovuto smentire questi pettegolezzi sul suo conto.

Come si può vedere dal video pubblicato in seguito dalla pagina Instagram “Gossipetv” la ragazza in questione è solamente un’amica: “Oggi mi sono svegliato con un ‘gossip’ che mi ha fatto sorridere. Ma adesso voglio spiegare. Siamo andati nella discoteca in cui andiamo da quando ero adolescente e siamo andati a mangiare delle brioches in spiaggia. La ragazza era una mia amica che conosco da una vita e mezzo. Ci siamo messi a parlare mentre aspettavamo il suo fidanzato”.

La conoscenza quindi tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani sta andando avanti. Per il ragazzo in questi giorni si parlava anche di una possibilità di partecipare al trono di Uomini e Donne. Vederlo però nel dating show di Maria De Filippi sembra praticamente impossibile, poiché Andrew vuole continuare la sua conoscenza con Martina Sebastiani.

Continua a leggere su Fidelity News