Iscriviti

Andrea Cerioli parla di Alessandra Sgolastra e svela: "Ci sentiamo!"

Andrea Cerioli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Uomini e Donne" dove ha svelato di sentirsi ancora telefonicamente con Alessandra Sgolastra e di aspettare che la ragazza riordini le idee sul suo ex fidanzato. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 19 ottobre 2018, alle ore 17:28

Mi piace
9
0
Andrea Cerioli parla di Alessandra Sgolastra e svela: "Ci sentiamo!"

Sembra proprio che la conoscenza tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island Vip stia continuando anche a telecamere spente. A rivelarlo proprio l’ex tronista di Uomini e Donne al Magazine della trasmissione dove ha raccontato che tra lui e Alessandra si sarebbe instaurato un feeling speciale.

“Io e Alessandra ci sentiamo. Come parlavamo dentro lo facciamo anche lontano dalle telecamere, certi giorni con più frequenza, altri di meno. Alessandra è in un vortice emotivo in questo momento e ha bisogno di stare sola per rimettere ordine alle idee. Al di là di noi, quello che le consiglio di fare anche io è proprio prendersi del tempo per riflettere su stessa” ha infatti svelato Andrea. Il tentatore però ha anche ammesso che secondo lui Alessandra è ancora scombussolata da quello che è successo ma sarà sicuramente il tempo a dare delle risposte.

Come ben sappiamo, prima di partecipare a Temptation Island Vip come tentatore, Andrea Cerioli ha vissuto una lunga storia d’amore con Valentina Rapisarda, l’ex corteggiatrice che è riuscita a rapire il suo cuore durante il Trono di Uomini e Donne. Un legame molto forte ma che, nonostante la convivenza, si è interrotto del tutto tanto che i due, ad oggi, non hanno nessun tipo di rapporto.

“Sono single da un anno e mezzo, da quando è finita la mia storia con la ragazza che ho conosciuto all’interno di Uomini e Donne” ha dichiarato infatti Andrea senza minimamente menzionare la sua ex fidanzata Valentina. La stessa in una recente intervista aveva dichiarato di non voler assolutamente parlare più di lui e di volerlo ignorare completamente.

Forse Andrea riuscirà a voltare pagina proprio con Alessandra, sperando che finalmente possa fare pace con il suo cuore e dimenticare così l’ex fidanzato Andrea Zenga con il quale ha concluso la sua storia proprio al falò di confronto davanti a Simona Ventura. Anche la reunion nel parterre di Uomini e Donne non è andata per il meglio e la ragazza di Recanati oggi pare voler continuare la conoscenza con un altro Andrea.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Era praticamente palese che Alessandra Sgolastra provasse qualcosa per Cerioli e intendesse sentirlo anche dopo la fine del reality Temptation Island Vip. Ha cercato in tutti i modi di convincere del contrare il suo ex Zenga ma i video, parlavano da soli. Sinceramente mi meraviglio un po' di Cerioli che, dopo aver visto la sua falsità, è ancora convinto di conoscerla meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!