Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: dopo U&D una storia che sembra non finire mai

Passano gli anni ma sembra non aver fine il tira e molla tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice, non scelta durante il programma, Valentina: cosa starà succedendo di nuovo tra i due giovani ragazzi?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: dopo U&D una storia che sembra non finire mai

All’incirca due anni fa, precisamente nel mese di Febbraio 2015, uno dei tronisti del noto programma televisivo “Uomini e Donne” – ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 – Andrea Cerioli, decise di abbandonare il trono e di non scegliere nessuna delle sue corteggiatrici perché non coinvolto al 100% da nessuna di loro.

La sua scelta fu molto criticata dal pubblico presente e anche da casa perché, alcune puntate prima, il ragazze decise di eliminare tutte le ragazze e di far rimanere in studio solo le sue due preferite: Valentina RapisardaSharon Bergonzi, scelta che ovviamente faceva sperare in un imminente lieto fine che però non è giunto.

Quella di Andrea fu una decisione che provocò molte critiche anche da parte delle due ragazze che, ormai convinte di essere giunte alla fine, si sono viste messe davanti a una non scelta davvero insolita e inaspettata: in particolare, tra le due, fu proprio Valentina ad infuriarsi particolarmente.

Quello di Andrea fu dunque un trono che, contrariamente a quello di Jonas e Teresa, rispettivamente usciti in coppia con Rama Lila e Salvatore, non ha avuto un lieto fine ma che ha comunque, nel tempo, sorpreso i suoi fan.

Andrea infatti, dopo aver deciso di non scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, ha ripreso a frequentare Valentina Rapisarda fuori dagli studi Mediaset e ha addirittura intrapreso con lei una lunga relazione sentimentale. Inutile dire quanto i fan siano stati contenti di tale novità.

La loro storia però, come in tanti hanno gufato, è poi giunta al capolinea e tra i due non è più finito il continuo battibeccarsi sui social network, nonostante non sia mai emerso il vero motivo della loro rottura. A distanza di mesi però, ecco che oggi l’ex coppia di “Uomini e Donne” torna al centro del gossip in seguito a un gesto di Valentina, prova del fatto che tra lei e Cerioli non vi sia più così tanto rancore.

I fan più attenti infatti, si sono subito accorti che la Rapisarda ha ripreso a “seguire” Andrea su Instagram, anche se per poco visto che, tra le persone che segue la bella siciliana, l’ex tronista è ben presto scomparso dopo i primi commenti dei fan.

Che cosa sta quindi succedendo realmente tra i due? Secondo i fan più attenti sembrerebbe che Valentina sia pronta a chiarire con Cerioli e quindi, il suo “seguirlo” momentaneamente su Instagram non è stato altro che un dolce segnale di pace. Intanto, mentre tutti noi siamo in attesa di scoprire qualcosa in più, c’è chi spera in un loro riavvicinamento, molto probabile visto il loro attuale stato sentimentale: entrambi risultano essere infatti single.

Continua a leggere su Fidelity News