Anche Leone Lucia Ferragni ha il suo account di meme su Instagram

Esattamente come il piccolo George d'Inghilterra, anche il piccolo Leone Lucia Ferragni ha la sua pagina Instagram dedicata ai suoi divertentissimi meme.

Anche Leone Lucia Ferragni ha il suo account di meme su Instagram

Sembra proprio che Leone Lucia Ferragni possa essere considerato come la versione italiana del piccolo principino George d’Inghilterra. La gravidanza di mamma Chiara, a suo tempo, è stata molto seguita dai media e, quando è nato, l’evento è stato di portata nazionale. Le foto di Fedez e di Chiara Ferragni erano praticamente ovunque!

I Ferragnez sono diventati così popolari anche grazie ai social, dove il rapper e l’influencer condividono con il loro followers tantissimi momenti della loro vita quotidiana. Nell’attesa che si celebri il loro matrimonio, definito il matrimonio dell’anno, che è fissato per l’1 settembre a Noto, su Instagram è spuntato un nuovo profilo che si chiama Baby Leo Memes.

Il profilo, creato da poco, ha già conquistato migliaia di followers in poche ore (per l’esattezza 7500 finora, tra i quali anche la stessa mamma Chiara Ferragni) e si occupa di pubblicare delle foto buffe del piccolo Leo, foto che sono riprese proprio da quelle migliaia che sono state condivise nel corso dei mesi dai suoi genitori, e che sono accompagnate da alcune frasi dai toni sarcastici.

I meme sono ironici e a volte prendono in giro le manie di mamma Chiara e papà Fedez. Ogni meme prende il via da un’espressione buffa del piccolo Leone. Ad esempio, ce n’è uno che lo ritrae con il muso imbronciato mentre si lamenta per aver ricevuto l’ennesimo leone di peluche in regalo, e poi non poteva mancare un meme con la foto di lui sorridente insieme alla mamma e al papà in posa versione Royal Family.

Il successo di Baby Leo in rete è paragonabile a quello che ha Baby George, il figlio primogenito di William e Kate, che è stato fin dalla sua nascita l’oggetto di molti meme divertenti che circolano continuamente in rete e che ormai sono diventati virali.

E’ stata proprio mamma Chiara Ferragni a sponsorizzare la pagina Instagram dedicata a suo figlio e lo ha fatto condividendo nelle sue Instagram stories proprio un meme proveniente da questa nuova pagina. Da parte sua, papà Fedez, per niente infastidito o arrabbiato per questo successo del figlio, ha condiviso, anche lui, alcune Instagram stories del piccolo Leo in versione meme. Insomma, sembra che siamo alle prese con una vera e propria famiglia social al 100%!

Continua a leggere su Fidelity News