Anche DiCaprio è umano: “E’ ossessionato da Tinder!”

Proprio come noi comuni mortali, anche Leonardo DiCaprio utilizza internet per cercare una donna con cui passare la sera. Come? Con Tinder, ovvio!

Anche DiCaprio è umano: “E’ ossessionato da Tinder!”

Quanti di noi uomini, almeno una volta nella vita, non avrebbero voluto essere un personaggio dello star system, per godersi fama, successo lavorativo e successo… con le donne? Tantissimi, crediamo. E tra i personaggi più ‘invidiati’ dal mondo maschile c’è senza dubbio Leonardo DiCaprio, che dai tempi di Titanic è una delle icone di bellezza del cinema hollywoodiano, letteralmente osannato dalle sue milioni di fan, incantate da quel viso angelico che ha fatto letteralmente strage di cuori negli anni. Il fascino di Di Caprio, peraltro, sembra non avere età e non accusare i segni del tempo.

Ebbene, uno dei playboy più amati di Hollywood potrebbe davvero avere qualsiasi donna, nella sua vita: non c’è che l’imbarazzo della scelta! Eppure, come noi comuni mortali, sembra che anche Di Caprio si affiderebbe ad Internet per trovare la sua compagnia femminile. Secondo Star Magazine, infatti, l’attore americano sarebbe un assiduo frequentatore di Tinder, la recente app che consente di trovare una… compagna di una sera in zona. Donne come tutte le altre, beninteso, che si scaricano quest’app e decidono di vedere chi è disponibile per quella sera.

A svelarlo, secondo Star Magazine, è una fonte anonima ma molto vicina a DiCaprio, che afferma: “Al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato dallo scoprire quel mondo. Mi ha anche spiegato che molte celebrità usano Tinder, anche solo per divertirsi”.

Nata negli Stati Uniti nel 2012, Tinder è il modo più veloce per una ‘sveltina’, senza andarci troppo per il sottile. Una foto profilo, qualche informazione anagrafica, e subito si passa ai fatti. Bando alle ciance, si va subito al sodo. E per uno scapolo d’oro come DiCaprio, si tratta quindi di un’occasione imperdibile! Sì, anche Di Caprio va alla ricerca dell’amore, proprio come tutti noi comuni mortali!

Continua a leggere su Fidelity News