Iscriviti

Amore pugliese per la pop star giapponese Hikaru Utada

Da Tokyo a Polignano a Mare passando per Londra: il 23 maggio sarà la cittadina di mister Volare a celebrare la favola del barman pugliese con la pop star giapponese Hikaru Utada.

Gossip
Pubblicato il 14 febbraio 2014, alle ore 18:32

Mi piace
4
0
Amore pugliese per la pop star giapponese Hikaru Utada

Hikaru Utada per gli italiani forse è un nome che non dice molto, ma non per il popolo giapponese. La trentunenne cantautrice nipponica in patria detiene il record di disco più venduto nella storia del Giappone grazie al suo disco d’esordio, che all’età di 16 anni le ha fatto ottenere un successo con oltre 7 milioni di copie vendute nel Sol Levante, a cui si aggiungono le 3 milioni di copie vendute nel resto del pianeta.

Utada, che recentemente ha perso la madre, morta cadendo dal tredicesimo piano di un palazzo, dopo un precedente matrimonio con un regista connazionale durato cinque anni e terminato nel 2007, ha ritrovato l’amore.

Ma questa volta non si tratta di un personaggio famoso ma di un barman italiano di Pezze di Greco frazione di Fasano in provincia di Brindisi, figlio di un idraulico. I due si sono incontrati a Londra dove il ventitreenne italiano svolge l’attività di barman al Bulgari Hotel & Recidences.

E’ stato un colpo di fulmine e i due hanno deciso di sposarsi in Italia e precisamente il 23 maggio a Polignano a Mare, splendida cittadina della costa adriatica nota per aver dato i natali a Domenico Modugno e che non è nuova a matrimoni “vip”. Dopo i matrimoni di scena della soap Beautiful girati meno di due anni fa e trasmessi lo scorso mese di Aprile su canale 5, la città di mister Volare è stata la location per il matrimonio di Laure Peugeot, erede della storica casa automobilistica francese che lo scorso mese di settembre ha sposato Siegfried Modola, famoso fotoreporter.

Con un messaggio sul proprio sito internet, Utada ha annunciato il matrimonio e ha invitato i suoi fans a non mobilitarsi in massa per raggiungere l’Italia il giorno delle nozze, per tutelare soprattutto la privacy del suo futuro sposo e della sua famiglia. La cantante ha rassicurato i suoi fans che troverà tempo e modo per incontrarli in altra occasione.

Nonostante il suo appello si prevede un’invasione di massa soprattutto dei media giapponesi che non vorranno mancare alla favola nippo-pugliese.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!